La Serie B è sempre Con Te

ConTe.it e Lega Nazionale Professionisti B insieme per promuovere lo spettacolo del Campionato degli Italiani.

 

Attraverso questa collaborazione, ConTe.it e LNPB vogliono dare rilevanza ai propri comuni valori quali la trasparenza, l’affidabilità e la correttezza.

Dopo la Stagione 2015/2016, vissuta alla grande grazie alle entusiasmanti cavalcate di Cagliari e Crotone, ai nastri di partenza della stagione in corso, l’edizione numero 85 nella storia della Serie B, si presentano grandi piazze come Verona, Bari, Cesena e Salernitana e tante altre fantastiche realtà sportive e sociali.

Serie B ConTe.it
Clicca per ingrandire

Per la Stagione 2016/2017 la sfida è lanciata sia sul campo che al botteghino: riusciranno i tifosi delle 22 compagini a battere lo strepitoso record di presenze allo stadio maturato durante l’ultima stagione?

La più grande attesa, il Verona, riuscirà a ripetere la cavalcata del Cagliari e vincere il campionato da favorita? Chi emulerà le gesta del Crotone ritagliandosi una promozione tanto meritata quanto inattesa?
Chi avrà la meglio dalla lotteria dei play off?

Scoprilo direttamente sul sito ufficiale della Lega di Serie B, dove potrai tenerti aggiornato e consultare calendari, report dei match e classifiche, oppure sui canali Sky tutti i sabati alle 14:30 con lo Speciale Serie B ConTe.it.

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it