La Serie B è sempre più Con Te

ConTe.it e Lega Nazionale Professionisti B ancora insieme per promuovere lo spettacolo del Campionato degli Italiani.

 

Attraverso questa collaborazione, ConTe.it e LNPB continuano a dare rilevanza ai propri comuni valori quali la trasparenza, l’affidabilità e la correttezza.

La Stagione 2016/2017 ha celebrato il doppio salto di categoria da parte della Spal e del Benevento registrando il record di pubblico degli ultimi dieci anni, con tre milioni di persone che hanno riempito gli spalti degli stadi. L’edizione numero 86 nella storia della Serie B è partita da Bari e dal suggestivo scenario del castello Normanno Svevo, luogo simbolo della città e una delle tante ricchezze dei 22 territori del Campionato.

Per la Stagione 2017/2018 la sfida si rinnova sia sul campo che al botteghino: riusciranno i tifosi delle 22 squadre del campionato cadetto a battere lo strepitoso record di presenze allo stadio maturato nel corso dell’ultima stagione?

Il Frosinone riuscirà finalmente a coronare il suo sogno infrantosi ai playoff della scorsa stagione? E il Palermo terrà testa alle squadre avversarie nella scalata verso la Serie A? Chi avrà la meglio dalla lotteria dei play off?

Scoprilo direttamente sul sito ufficiale della Lega di Serie B, dove potrai tenerti aggiornato e consultare calendari, report dei match e classifiche, oppure sui canali Sky tutti i sabati alle 14:30 con lo Speciale Serie B ConTe.it.

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it

Serie B ConTe.it