Questa è la vera storia dello spot di ConTe.it

ConTe.it invita tutti dietro le quinte del suo nuovo spot televisivo!

 

Dal 27 Novembre al 3 Dicembre, su tutte le principali reti Tv nazionali, va in onda il nuovo spot che vede come protagonisti i dipendenti di ConTe.it.

In esclusiva viene proposto il video del backstage con l’intervista a Henry Engelhardt: è proprio il fondatore del Gruppo Admiral a motivare questa scelta raccontando quanta energia pervada gli uffici di ConTe.it e quanto sarebbe stato importante trasmetterla a tutti i clienti.

Dopo tanti anni, infatti, lo spirito che anima tutti i dipendenti è sempre più forte, sempre più frizzante e votato al raggiungimento di un grande e comune obiettivo: rendere speciale ogni singolo cliente facendogli respirare un po’ della passione di ConTe.it.

Henry Engelhardt descrive questa passione paragonandola ad una forza irresistibile, tanto da ammettere che ogni sua visita in ConTe.it lo lascia piacevolmente colpito: “Me ne vado sempre con molta più energia di quanta ne avessi al mio arrivo”.

E quindi come trasmettere questa energia a tutti i clienti ConTe.it? Con i volti sorridenti, con le parole schiette, con gli sguardi emozionati di tutti coloro che quotidianamente danno voce, anima e cuore a ConTe.it e ai suoi tanti clienti.

Buona visione!

 

Lo Spot

 

Il Backstage

 

Vuoi partecipare anche tu alla festa?

Accedi subito al sito www.NoiSiamoConTe.it: puoi vincere fino a 50€ di buoni carburante!