Come acquistare una nuova polizza

Hai già salvato il tuo preventivo?

Accedi alla tua Area Personale e paga il premio della tua polizza.

La tua carta di credito è al sicuro perchè i dati di pagamento sono protetti con certificato Verisign a 128 bit Secure Socket Layer (SSL).

Se preferisci, paga con Carta di Credito al telefono con i nostri consulenti del Servizio Vendite.

Area Personale

"Acquistare la mia polizza è stato semplice e veloce"

Hai altre domande sull’acquisto della polizza?

Come funziona il pagamento online con Carta di Credito?

L'importo del premio non ti sarà addebitato subito.
Al momento dell'acquisto, la Banca verificherà la disponibilità della carta di credito e prenoterà l'importo corrispondente al premio della polizza.
Solo dopo aver ricevuto e verificato i documenti eventualmente necessari per l'emissione, l'importo sarà addebitato e la polizza emessa.

Cosa devo fare dopo l'acquisto con Carta di Credito della polizza?

Subito dopo l'acquisto, tieni sotto controllo la tua email, riceverai la conferma del pagamento della polizza e ti saranno indicati i documenti necessari per emettere la polizza: appena ricevuti e verificati la tua copertura sarà emessa e riceverai per email il certificato provvisorio.

Come faccio a pagare con Bonifico Bancario?

Contatta i nostri consulenti del Servizio Vendite e conferma di voler pagare con Bonifico Bancario, ti sarà inviata un'email con le coordinate Iban e il fac-simile dell'ordine di bonifico.
IMPORTANTE: nella causale di pagamento riporta chiaramente la Targa del veicolo che stai assicurando.

Quali documenti devo inviare se ho pagato con Bonifico Bancario?

Di sicuro, per emettere la polizza abbiamo bisogno della ricevuta di pagamento del Bonifico. Ogni assicurato ha la sua storia, pertanto i documenti necessari per l'emissione variano da caso a caso. Al momento dell'acquisto riceverai un'email e potrai verificare quali documenti inviare.

Riceverò i documenti originali della mia polizza?

Subito dopo l'emissione, i documenti originali di polizza saranno inviati per posta ordinaria all'indirizzo di spedizione che hai indicato nel preventivo. Solitamente i vettori postali impiegano fino a 5 giorni per la spedizione.
Controlla che l'indirizzo di spedizione sia corretto e in caso segnalalo subito ai nostri consulenti.

Posso recedere dal contratto?

Sì, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di emissione della polizza. Ti rimborseremo il premio pagato e non goduto, al netto delle imposte e contributi che la compagnia avrà già versato all'erario.

Con noi continui a risparmiare

Dopo l’acquisto della prima polizza, ti riserviamo l’iniziativa Family & Friends che ti consente di assicurare un nuovo veicolo (auto o moto) con uno sconto speciale del 15% sulla Rc Auto o Moto.

“Rapidissimi e cortesi. Sono molto soddisfatto dell’assistenza telefonica ricevuta dalla vostra consulente”

Sergio - Roma