Sospendere la Polizza

Puoi Sospendere la tua Polizza fino a due volte l’anno

Se decidi di non utilizzare temporaneamente il tuo veicolo, puoi Sospendere la Polizza in modo semplice e veloce contattando i nostri consulenti!

Ricorda che: se non riattivi la tua Polizza entro 12 mesi dalla sospensione, non sarà più possibile riattivare la Polizza ed il contratto si estinguerà.
Ricorda che: solo se il periodo di sospensione supera i 90 giorni, la scadenza annuale  verrà posticipata.

Chiama il Servizio Clienti per Sospendere la Polizza.

Servizio Clienti
06 45 23 45 23

Lun / Ven 8 -20

Sab 9 – 18

 

Quando posso Sospendere la Polizza?

Se non utilizzi il veicolo, puoi Sospendere la Polizza dopo 30 giorni dalla data di decorrenza ed entro i 30 giorni prima della data di scadenza annuale.
Per perdita di possesso (vendita, demolizione, conto vendita o permuta, esportazione definitiva, Furto), puoi invece Sospendere la Polizza in qualsiasi momento!

Cosa succede se non riattivo entro 12 mesi?

Se non riattivi entro i 12 mesi successivi alla data di sospensione, il Contratto si estingue e non avrai diritto ad alcun rimborso.
In questo caso avrai comunque la possibilità di mantenere la Classe di Merito (CU) stipulando un nuovo Contratto!

La Sospensione ha un costo?
La Sospensione è gratuita! La Riattivazione invece ha un costo di 20 € imponibili a titolo di diritti amministrativi.

Valutazione: 3,00 su 5 basata su 2 voti