Servizio Reclami

Hai bisogno di informazioni o di chiarimenti?

Il nostro team di consulenti dedicati è sempre a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e risolvere velocemente eventuali problemi.

Contattaci al numero Unico: 06 45234523

  • Il Servizio Rinnovi e il Servizio Vendite: ti offrono supporto per la gestione del preventivo e della tua proposta di rinnovo e sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00
  • Il Servizio Assistenza Clienti: ti offre supporto per tutte le esigenze relative al tuo contratto, per procedere ad un cambio veicolo o per sospendere la tua polizza ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 
  • Il Servizio Assistenza Sinistri: ti offre tutto il supporto e le informazioni di cui hai bisogno in caso di sinistro ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00

 

Hai già contattato i dipartimenti sopracitati ma non sei comunque soddisfatto del servizio ricevuto?

Per quanto riguarda il rapporto contrattuale e la gestione del sinistro, puoi inoltrare un reclamo formale.

Di seguito ti indichiamo la procedura completa da seguire:

  • Online: compila il modulo reclami in tutte le sue parti presente in questa pagina, per essere sicuro di fornirci tutte le informazioni necessarie
  • Al telefono: chiama i nostri consulenti dedicati dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 al numero 06 83460083
  • Per posta: invia il tuo reclamo scritto a ConTe.it – EUI Limited – Ufficio Reclami ConTe.it – Via della Bufalotta, 374 pal. F – 00139 Roma

Ci impegniamo a risponderti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo che, se in forma scritta, dovrà essere supportato da tutta la documentazione necessaria.

Se entro tale termine non dovessi ricevere un nostro riscontro o se la risposta ricevuta non fosse esaustiva, puoi rivolgerti all’IVASS per un’ulteriore tutela dei tuoi interessi.

 

Modulo reclami

Se vuoi inoltrarci un reclamo, compila il modulo in tutte le sue parti. Sarai contattato dal nostro Servizio Reclami.