Inoltrare un reclamo

Il Servizio Reclami a tua disposizione in ogni circostanza.

ConTe.it offre un Servizio Reclami composto da un team di persone dedicate all’ascolto e alla risoluzione di eventuali problemi.

In quali casi inoltrare un reclamo

Invia al nostro Servizio Reclami i le lamentele che riguardano:

  • la gestione del rapporto contrattuale con la Compagnia
  • la gestione del sinistro

Per ogni altra informazione o per segnalazioni generiche, contattaci così.

Come contattare il Servizio Reclami

Siamo a tua disposizione:

  • Online: compila il modulo reclami presente in questa pagina, così sei sicuro di riportare tutte le informazioni utili
  • Per telefono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al numero 06 83 460 083
  • Via email all’indirizzo reclami@conte.it
  • Per posta: invia a ConTe.it – EUI Limited – Ufficio Reclami ConTe.it – Via della Bufalotta, 374 pal. F – 00139 Roma

Tempi certi di risposta

Ci impegniamo a rispondere entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo che, se in forma scritta, dovrà essere supportato dalla documentazione necessaria.

Se entro tale termine non dovessi ricevere un nostro riscontro o se la risposta ricevuta non fosse esaustiva, potrai rivolgerti all’IVASS per un’ulteriore tutela dei tuoi interessi.

Modulo reclami

Se vuoi inoltrarci un reclamo, compila il modulo in tutte le sue parti. Sarai contattato dal nostro Servizio Reclami.