Rinnova subito online la tua polizza ConTe.it

Sei già un nostro cliente?

Accedi alla tua Area Personale, rinnovare online è semplice, veloce e sicuro.

Paga il tuo preventivo di rinnovo con Carta di Credito o con Bonifico Bancario e ricevi la copertura provvisoria.

Area Personale

“Rinnovare la polizza? È semplice e veloce!”

Ricevi la copertura provvisoria in poche ore

Subito dopo l’acquisto sarai informato sullo stato del pagamento del premio.

Entro poche ore (al massimo 48) riceverai un’email con la copertura provvisoria della tua nuova polizza, per circolare fin da subito senza attese.


Più convenienza con ConTe Club

ConTe Club è il programma fedeltà che premia i clienti ConTe.it per accumulare punti grazie alle spese di tutti i giorni e trasformarli e in buoni sconto carburante.

Non conosci ancora il programma? Allora iscriviti subito gratuitamente e approfitta dei vantaggi ConTe Club.

Scopri i vantaggi ConTe Club

  • Ricevi il nostro regalo di benvenuto
  • Acquista sul sito conteclub.it i prodotti offerti dai nostri partner
  • Accumula punti ConTe Club che al momento del rinnovo diventeranno tanti Buoni Carburante per te

Hai altre domande sul rinnovo della polizza?

Dove trovo il preventivo per la polizza di rinnovo?

Almeno un mese prima della scadenza dell'attuale polizza ti metteremo a disposizione (email, posta e Area Personale) il preventivo aggiornato per la nuova annualità assicurativa insieme all'attestato di rischio (come previsto dall'art. 134 del Codice delle Assicurazioni).

Come posso acquistare la polizza di rinnovo?

Paga comodamente e in totale sicurezza con la Carta di Credito dalla tua Area Personale o direttamente al telefono con i nostri consulenti del Servizio Rinnovi.

Posso aggiungere altre garanzie alla mia polizza di rinnovo?

Se le tue esigenza assicurative sono cambiate nel corso dell'ultimo anno, contatta i nostri consulenti del Servizio Rinnovi per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui necessiti: possiamo consigliarti le garanzie fanno proprio per te.

Ci sono delle variazioni nel mio contratto, cosa devo fare?

Sei obbligato a comunicarci eventuali variazioni che riguardano il contratto, come ad esempio: c'è un nuovo proprietario, oppure le persone indicate in polizza (proprietario, contraente e conducente principale) hanno modificato la propria residenza e/o l'indirizzo di spedizione o altre variazioni anagrafiche.

Quando riceverò la copertura provvisoria per la polizza di rinnovo?

Se paghi con Carta di Credito, al massimo entro 48 h la tua polizza sarà emessa e riceverai subito per e-mail la copertura provvisoria.

Riceverò i documenti assicurativi per posta?

Sì, subito dopo l'emissione della polizza di rinnovo, spediremo all'indirizzo di recapito presente nel contratto i documenti originali.

“Ancora cliente ConTe.it per il terzo anno! Siete imbattibili e il vostro servizio clienti è eccellente. Complimenti a tutto lo staff!”

Massimiliano - Genova