ConTe.it Top Tariffe Rc Auto onlineConTe.it si conferma leader tra le compagnie di Assicurazione Online anche per il 2016 grazie alla vittoria del Sigillo di Qualità Top Tariffe.

A stilare la speciale classifica è stato l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, società principe nelle indagini che da anni valuta le aziende in materia di efficienza, di qualità e di convenienza.

Per stilare la classifica finale, l’Istituto ha elaborato dieci profili più frequenti di Assicurato Italiano; per ognuno di essi ha poi valutato venti possibili preventivi sulla base di tutti i capoluoghi di regione: insomma, niente è stato lasciato al caso!

Proprio perché tutto è stato valutato con estrema professionalità e precisione, la vittoria di ConTe.it nella categoria Top Tariffe 2016 è un riconoscimento importantissimo, che diventa di interesse nazionale considerando la pubblicazione in esclusiva sul prestigioso quotidiano Corriere della Sera.

La notizia assume ulteriore rilevanza considerando la difficile situazione del mercato italiano: è l’Istituto stesso a confermare che “le tariffe RC Auto italiane sono in calo, ma continuano ad essere le più care in Europa. Se si opta per la compagnia giusta, si può arrivare a risparmiare fino al 60%”.

È grazie all’impegno quotidiano che ConTe.it mette nel calcolare la tariffa più giusta per ogni Cliente, che tanti italiani possono risparmiare ogni anno sulla Polizza Rc Auto; tutto senza però rinunciare alla qualità, come confermato dai tanti assicurati che apprezzano l’efficienza, la professionalità e la convenienza che tutti i giorni viene riservata loro.

Ottima Assistenza Clienti e Top Tariffe: due motivi per cui affidarsi a ConTe.it è garanzia di Qualità e Convenienza!

Valuta il nostro servizio: InsufficienteScarsoSufficienteBuonoOttimo