Documenti di Polizza

I documenti per la tua Assicurazione Auto

Cosa aspettarsi dopo la stipula di un contratto? La gestione della propria Polizza con pochi e semplici click!

Appena la tua Polizza verrà emessa riceverai infatti, direttamente sulla tua email, i due documenti indispensabili

Inoltre, se ne avessi bisogno, potremmo rapidamente spedirti anche:

 

Di tutti questi documenti, l’unico indispensabile da tenere a bordo del tuo veicolo è proprio il Certificato di Assicurazione; in ogni caso, è consigliabile portare sempre con sé anche il Modulo CAI (Constatazione Amichevole di Incidente).

Consulta infine la nostra Area Personale: la troverai ricca di tantissime informazioni utili per vivere serenamente l’intero anno assicurativo.

Accedi all’Area Personale

 

Ricorda che: per te e per la tua famiglia c’è uno speciale sconto su ogni nuova Polizza Auto o Moto. Fino al 25% sul premio RC Auto e Moto e sulla garanzia Incendio e Furto!

Ricorda che: se la tua Polizza è stata appena emessa e hai dimenticato di aggiungere alcune garanzie, come Infortuni del Conducente o Tutela Legale, sei ancora in tempo per farlo. Chiama subito il nostro Servizio Clienti per ottimizzare la protezione della tua Assicurazione Auto.

 

Dematerializzazione Contrassegno: comunicato stampa IVASS

Il 18 ottobre 2015 cessa l’obbligo di esposizione del Contrassegno di assicurazione RC Auto su tutti i veicoli a motore. Resta fermo l’obbligo, previsto dall’articolo 180 del Codice della Strada, di tenere a bordo del veicolo il Certificato di Assicurazione, vale a dire il documento che attesta la regolarità della copertura.