Lavora con Noi

“People who like what they do, do it better.”

In ConTe.it diamo il massimo perché è quello che ci piace fare. La nostra è una realtà di successo perché è alimentata dall’entusiasmo di persone che ogni giorno lavorano per offrire al cliente il servizio migliore, per fare la differenza e accrescere il proprio talento.

Dal Gruppo Admiral, ConTe.it eredita la cultura aperta, innovativa e dinamica, che mette sempre al centro le persone. ConTe.it è infatti da anni tra le prime aziende del “Great Place to Work” e trasmette i propri valori fondamentali, mettendoli al servizio del cliente.

Con un organico attuale di oltre 600 persone ConTe.it è caratterizzata da un ambiente informale ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono: è l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento e lavorare con passione, sentendoti creativo e libero di esprimerti.
ConTe.it saprà come valorizzare al meglio le tue competenze. Se sei neolaureato/a, potrai lavorare in un contesto dinamico e orientato al successo, in un team di persone stimolanti e determinate. Se invece hai già esperienza, la tua crescita sarà incentivata con programmi di sviluppo e di formazione mirati. Il tuo impegno verrà sempre riconosciuto e premiato.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento, professionali e ambiziose!

 

Vuoi entrare a far parte della squadra ConTe.it?

Trova l’opportunità più in linea con il tuo percorso e inviaci il tuo Curriculum Vitae!  Altrimenti invia la candidatura spontanea alla mail careers@conte.it indicando nell’oggetto la posizione.

 

INFORMATION TECHNOLOGY - System Administrator

Il team IT in ConTe.it è il cuore pulsante dell’azienda.
La nostra mission è usare la tecnologia per rivoluzionare un business tradizionale come quello assicurativo.
Siamo un gruppo creativo ed appassionato alle cose che fa e alla ricerca di persone di talento desiderose di unirsi al nostro team.

Cerchiamo un System Administrator con il giusto mix di approfondimento tecnico, background ingegneristico, una comprovata esperienza in materia di sicurezza IT ed è in grado di monitorare e applicare la conformità agli standard e alle procedure di sicurezza IT basate sugli standard ISO per garantire che tutti i dati sensibili non siano esposti a nessun tipo di minaccia che potrebbe influire sulle prestazioni, sulle operazioni commerciali o sulla posizione finanziaria dei nostri clienti.

Responsabilità principali

Gestirai la vulnerabilità e la gestione delle patch, gli strumenti di scansione antivirus, i sistemi operativi Microsoft, la sicurezza di rete, i firewall, l'esposizione a hardware e software per server e desktop UNIX e Windows.
Avrai una buona conoscenza delle tecnologie di calcolo e di comunicazione basate su server e rete per apprezzare davvero i rischi e le minacce che potrebbero verificarsi.
Potrai lavorare a stretto contatto con vari team di Network, Software Engineering e Infrastrutture.

Qualifiche Tecniche

Microsoft SCCM, Redhat, Centos, configurazione e segmentazione della rete, regole firewall, Active Directory, Tomcat, Jboss, Linux, gestione aggiornamenti e vulnerabilità, patching, Asset Management con repository software. Conoscenze di hypervisor (VMware, Rhev)
L’aver partecipato a progetti di sicurezza informatica e hardening in ambiente di produzione potrà essere un elemento di preferenza.

Nice to Have
• Laurea o esperienza pratica equivalente
• Almeno 2 anni di esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza di concetti di sicurezza quali attacchi informatici e tecniche, vettori di minacce, gestione dei rischi, gestione degli incidenti, ecc.
• Conoscenza di applicazioni, database, middleware per affrontare le minacce alla sicurezza
• Esperienza nella progettazione e implementazione di sistemi altamente scalabili
• Eccellenti capacità comunicative e prendere iniziativa
• Capacità di gestire situazioni di alta pressione con le principali parti interessate

Come puoi candidarti
Invia il tuo CV all’indirizzo email recruiting_it@conte.it indicando nell’oggetto: Sys Admin

INFORMATION TECHNOLOGY - Junior Developer

In ConTe.it il team IT è il cuore pulsante dell’azienda. La nostra mission è usare la tecnologia per rivoluzionare un business tradizionale come quello assicurativo.
Siamo un gruppo creativo, internazionale ed appassionato alle cose che fa e alla ricerca di programmatori di talento desiderosi di unirsi al nostro team.

Il tuo identikit

• Sei laureato in Informatica/Ingegneria Informatica o diplomato e possiede un’esperienza di massimo 2 anni nel ruolo

• Conosci i linguaggi di programmazione JAVA (J2EE) e PHP

• Conosci JavaScript (AngularJS o Angular, React, jQuery)

Ci farebbe piacere se avessi:

• Esperienze con Linux, html5, css3, dbms (MySQL, MS-SQL, PostGreSQL)
• Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo del design pattern architetturale MVC
• Conosci i servizi REST ed il formato di scambio dati JSON
• Conoscenza dei sistemi di versioning Git e SVN
• Conoscenza del mondo test automation (ad esempio Protractor)
• Conoscenza delle metodologie Agili di sviluppo (SCRUM)

Completano il tuo profilo uno spirito di teamwork e orientamento agli obiettivi, spiccate doti analitiche e problem solving. Sei veloce e preciso nel tuo lavoro e sempre pronto a metterti in gioco.

La tua tipica giornata in ConTe.it
• Partecipi al tuo daily standup meeting insieme al tuo Product Owner, Scrum Master, developer ed altri colleghi accanto a te o in remoto (ed eventualmente in inglese)
• Lavori a stretto contatto con il tuo team Agile per creare funzionalità che rendono sempre più facili ed intuitivi i nostri sistemi informativi
• Risolvi eventuali bug sulle funzionalità o sulle performance dei nostri sistemi in modo definitivo
• Partecipi alla creazione delle metriche di monitoraggio dei nostri servizi
• Dopo una lunga giornata di lavoro potrai rilassarti e divertirti insieme ad i tuoi colleghi con una partita a biliardino o ping pong nelle aree break di ConTe.it

Il processo di selezione:
1. Intervista telefonica
2. Assessment Center
3. Colloquio finale

Cosa offriamo
Un’esperienza stimolante in un contesto giovane, dinamico ed innovativo che ti permetterà di svolgere un periodo di training on the job oltre che in aula
Contratto a tempo determinato di 12 mesi

Come puoi candidarti
Invia il tuo CV all’indirizzo email recruiting_it@conte.it indicando nell’oggetto: Junior Dev

FINANCE - Finance Controller

La risorsa, inserita all’interno del team di Finance, fornirà supporto operativo al Responsabile del Controllo di Gestione nelle seguenti attività:

• Gestione del budget

• Monitoraggio ed Elaborazione dei costi e definizione dei costi sia attuali che previsionali

• Consuntivazione e reporting gestionale di periodo

• Analisi degli scostamenti e dei principali KPI

• Supporto e preparazione delle presentazioni varie

• Preparazione business plan ad hoc per i progetti in essere

• Attività chiusura periodica contabile (fondi, accantonamenti, adeguamenti)

Requisiti richiesti:

• Laurea in discipline economiche
• Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel Controllo di Gestione
• Conoscenza base della contabilità di commessa
• Conoscenza tecnica di analisi e riclassificazione degli indici di Bilancio
• Ottima conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft Office con alta competenza delle funzioni Excel
• Dimestichezza a redigere report mensili con l’analisi degli scostamenti
• Gradita buona conoscenza del gestionale Tagetik

Completano il profilo: buone capacità di analisi, precisione, flessibilità, attitudine al problem solving, ottime doti comunicative e di team working, dinamicità e spirito di iniziativa, al fine di apportare un contributo qualitativo in ambito aziendale.

MARKETING - Head of Marketing

ConTe.it è il brand italiano del Gruppo Admiral, la compagnia assicurativa diretta nata nel Regno Unito nel 1993 e specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli. Ad oggi il Gruppo Admiral vanta più di 4 milioni di clienti e con i suoi 8 mila dipendenti è presente anche in Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti.
Dal Gruppo Admiral, ConTe.it eredita la cultura aperta, innovativa e dinamica, che mette sempre al centro le persone. ConTe.it infatti è da anni tra le prime aziende del “Great Place to Work”, trasformando i propri valori nel miglior servizio al cliente.
Con un organico attuale di oltre 600 persone e un’età media del management di 38 anni ConTe.it è caratterizzata da un ambiente informale ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono.

Il nostro approccio è sempre stato guidato dall'innovazione e alimentato dal duro lavoro e dalle capacità collettive della nostra squadra di talento. In ConTe.it continuiamo ad individuare sempre le sfide che i nostri clienti affrontano e forniamo soluzioni che ci permettono di crescere.

E’ l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento, lavorare con passione sentendoti creativo e libero di esprimerti!

Stiamo cercando una persona per il seguente ruolo:

HEAD OF MARKETING

La risorsa, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità del Dipartimento Marketing attraverso l’organizzazione, gestione e supervisione delle seguenti principali attività:

• Definire il piano strategico di sviluppo del Marketing per ConTe.it e identificare trend e nuove opportunità

• Garantire la massimizzazione del ritorno sugli investimenti Marketing migliorando la credibilità del mercato

• Monitorare il budget e garantire che gli obiettivi strategici siano soddisfatti nel modo più efficiente ed efficace

• Coordinare il team Product nella gestione dei prodotti core

• Gestire, motivare e guidare le risorse e monitorare le performance per garantire la crescita e lo sviluppo dei talenti

• Definire il Piano di marketing con focus di obiettivi, politiche ed Action Plan

• Garantire un’eccellente e costante reputation sui principali social media e media online

Avrà, inoltre, la responsabilità del canale aggregatori e sarà il principale punto di riferimento per eventuali partner su territorio nazionale ed estero.
Lavorerà a stretto contatto con il Senior Management su progetti strategici e iniziative ad alto impatto sul business di ConTe.it.

Il candidato ideale è laureato preferibilmente in discipline economiche (con indirizzo Marketing) e possiede una pregressa esperienza di almeno 8-10 anni nel ruolo presso realtà dinamiche, innovative di carattere internazionale.

Richiediamo inoltre:

• Esperienza nella gestione di team con differenti livelli di seniority
• Forte visione analitica quantitativa
• Orientamento al risultato
• Creatività e conoscenza dei principali canali di comunicazione (off line/on line)
• Esperienza sui seguenti core assets: Customer Journey/UX CJ/UX, campagne pubblicitarie ATL (in primis TV) e campagne online
• Capacità di interpretare il mercato di riferimento anticipando i trends
• Ottime capacità comunicative, negoziali e commerciali
• Focus Social Media e Digital

Desideriamo incontrare persone dinamiche, innovative, con ottime capacità gestionali e organizzative.
Team working, decision making e leadership completano il profilo.

Il ruolo prevede una forte interazione con i colleghi internazionali per cui è richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese.

Sede di lavoro: Roma

BUSINESS INTELLIGENCE - Business Intelligence Developer

La figura sarà inserita nel Team di Business Intelligence, che si occupa dello sviluppo, elaborazione, produzione e analisi della reportistica aziendale in sinergia con tutti i dipartimenti aziendali fornendo un supporto strategico al business. In particolare si occuperà delle seguenti attività:

• Traduzione del requisito funzionale fornito dall’area Business Intelligence Analysis in soluzione tecnica da implementare in ambiente Datawarehouse (es. creazione di nuovi datamart propedeutici alla reportistica, integrazione o modifica del modello dimensionale)

• Implementazione di nuove procedure ETL o modifica di procedure già in essere secondo gli standard interni condivisi

• Creazione ed esecuzione di unit test per verificare la corretta applicazione dei requisiti

• Integrate with international data people across the group worldwide

Requisiti

• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in progetti complessi di Datawarehousing
• Laurea informatica, ingegneria, scienze matematiche, scienze statistiche o comprovata esperienza in ambito Datawarehousing (almeno 5 anni)
• Capacità di analisi, progettazione, sviluppo e manutenzione dei sistemi di datawarehouse (es. creazione datamart, modellazione dimensionale, etc..)
• Ottimi skill di comunicazione
• Passione per il mondo Dati
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Sarà considerato requisito preferenziale esperienza pregressa in ambito assicurativo auto/moto e la conoscenza di tool di visual BI

Skill tecniche necessarie
• Ottima conoscenza del linguaggio PL SQL
• Ottima conoscenza: SAS Base, SAS Data Integration Studio, SAS Macro

Skill tecniche Nice to have
• Conoscenza tecniche di ottimizzazione di database (indexing, partitioning, etc..)
• Conoscenza base di Java
• Conoscenza di RedHat Jboss Data Virtualization

CORPORATE GOVERNANCE - Senior Internal Auditor

About the role
Our Italian audit team makes sure that business is well controlled across the board. We bring a systematic, disciplined and professional approach to risk management, control and governance processes.
Reporting to the Italian Audit Manager, you’ll help us do this – conducting audits of operations and associated application systems throughout the company. Of course, any risks that are identified will need to be effectively managed, and through concise formal reporting, you’ll be able to assure senior executives and the audit committee that this is happening, whilst offering recommendations for best practice.

Key Accountabilities

• Collaborate with and support the Italian Audit Manager to define the appropriate coverage strategy and audit plan

• Manage audit work to ensure that relevant risks and controls have been identified and appropriately assessed

• Undertake end-to-end audit assignments from scoping to reporting of results and conclusions to key stakeholders

• Write in English high quality observations and audit reports

• Maintain an awareness of risk issues and changes across relevant business units and use this knowledge to update the audit approach where necessary

• Provide complete, accurate and timely information for reporting

• Proactively take on additional tasks as requested by the UK Group Head of Audit and Italian Audit Manager

Qualifications and experience required

• 3+ years’ experience in auditing, preferably in financial services
• Professional Qualification (e.g. CPA or CIA certification) preferable
• Knowledge of accounting best practices
• Previous Experience on IT audit is advantageous
• Fluent English language knowledge
• Excellent communication and stakeholder management skills
• Excellent critical thinking and problem solving skills
• Strong organizational and project management skills
• Strong computer skills

Why should you join us:
• Profit from a free company share scheme
• Opportunity for occasional travels abroad
• High level of organisational visibility
• Internal coaching / mentoring culture
• Support of career aspirations and personal development

CLAIMS - Director

La risorsa, riportando al Responsabile dei Servizi alla clientela, sarà responsabile della organizzazione, gestione e supervisione di tutte le attività connesse al Dipartimento Claims mediante il coordinamento delle aree amministrative e liquidative.
In particolare, avrà la responsabilità di:

• Collaborare alla definizione del piano strategico di sviluppo del Dipartimento Claims

• Sviluppare il Dipartimento Claims attraverso la gestione e il controllo del budget e degli obiettivi numerici e qualitativi

• Gestire le risorse e monitorare le performance per garantire la crescita e lo sviluppo dei talenti

• Gestire le relazioni con il gruppo Admiral ed i principali Stakeholders

• Supervisionare i processi operativi interni (sinistri) ed esterni (rapporti con agenti/broker e fiduciari) garantendo un miglioramento ed efficientamento costante per il raggiungimento delle migliori performance

Sarà il punto di riferimento per gli interlocutori interni ed esterni e lavorerà a stretto contatto con il Senior Management su progetti strategici e iniziative ad alto impatto sul business di ConTe.it.
Il candidato ideale è diplomato/laureato e possiede una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso realtà assicurative RCA.
Desideriamo incontrare persone dinamiche, innovative, con ottime capacità gestionali e organizzative.
Team working, decision making e leadership completano il profilo.
Il ruolo prevede una forte interazione con i colleghi internazionali per cui è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.

Sede di lavoro: Roma

CLAIMS - Supervisor

Il candidato, inserito nel dipartimento Claims e riportando al Claims Manager, avrà la responsabilità di gestire il team dei Liquidatori Sinistri monitorando e supportando la gestione e la liquidazione dei sinistri auto in tutte le loro fasi e secondo le proprie autonomie. In particolare si occuperà delle seguenti attività:

• Organizzare i processi liquidativi fornendo supporto tecnico monitorando, al contempo, le performance della struttura

• Garantire il rispetto delle procedure

• Coordinare le risorse per la realizzazione degli obiettivi pianificati

• Monitorare gli andamenti gestionali dei sinistri

• Fornire pareri e supporto tecnico (aggiornamenti giurisprudenziali e normativi)

• Gestione e controllo Fiduciari (network Avvocati e Medici Legali)

• Gestione rivalse e recuperi verso Terzi

Il candidato ideale è diplomato/laureato preferibilmente in discipline giuridiche e possiede una pregressa esperienza di almeno 8-10 anni presso realtà assicurative, possiede una conoscenza approfondita della materia infortunistica e della gestione danni nell’ambito della responsabilità civile nonchè dei flussi procedurali correlati (SARC, CARD, CTT).
Richiediamo una buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.). Desideriamo incontrare persone dinamiche, innovative, con capacità gestionali e organizzative, diligenza e puntualità nel rispetto delle scadenze fissate.
La buona conoscenza della lingua Inglese rappresenta un plus.

Sede di lavoro: Roma

PORTFOLIO ANALYSIS TEAM - Senior Portfolio Analyst

This role has the opportunity to make a significant impact on Admiral’s profitability.

The Portfolio Analysis Team pride themselves on doing what’s right for our valued customers whilst championing some of the fastest growing and most innovative areas of motor insurance.

You’ll work within the Portfolio Analysis Team focusing on ambitious tariff projects and building new competitive advantages, deep-diving in numbers, benchmarking, a lot of team working and occasions for presenting the work done to the senior management.

About you

This is an important profile role within ConTe, suitable for someone with a long term focus on building a career within Admiral, but also for analytic people who like to have impact on the business and learn from international markets. All-round analytic competency will be the key as much as positive team working and delivery capability.

Beyond that we ask for:

• Graduate degree in a mathematics, technical, engineering or management field

• 3 years of experience in analytical roles

• Numerically minded with strong quantitative skills

• Excellent (written and verbal) communication skills

• Available to travel to different Countries from time to time for meetings with local teams

• Ability to blend in with a strong management team and group culture

• Great team player as well as reliable, self driven and customer focused

• Some experience of managing people either directly or in virtual teams will also be advantageous in this role

• Personality and a sense of humour (we believe work should be fun)

Based in: Rome

PORTFOLIO ANALYSIS TEAM - Portfolio Analyst

Portfolio Analyst

La risorsa che stiamo cercando si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:

• Analisi della tariffa danni con riferimento ai rami auto

• Supporto al Pricing dei prodotti danni RCA e CVT

• Attività di monitoraggio e costruzione di modelli per lo studio dei parametri tecnici (loss ratio, expenses ratio, combined ratio)

• Attività di reporting

Requisiti richiesti:

• Laurea

• Buona conoscenza di Excel

• Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro: Roma

PORTFOLIO ANALYSIS TEAM - International Pricing Manager

International Pricing Manager

There is the opportunity for an exceptional candidate to join the International Pricing Team reporting directly to the International Pricing Director.
This role has the opportunity to make a significant impact on Admiral’s profitability.
The Pricing Team pride themselves on doing what’s right for our valued customers whilst championing some of the fastest growing and most innovative areas of motor insurance.
You’ll help keep the Pricing Team at the top of the pricing game by advising analysts on specific market conditions and establishing best pricing practice throughout Admiral’s international operations.
Reporting to: International Pricing Director
Based in: Cardiff, UK, (International travels as necessary).
This is a high profile role within the group, suitable for someone with a long term focus on building a career within Admiral.

We ask for:

• Graduate degree in a mathematics, technical, engineering or management field

• MBA (will be a plus)

• 4 or more years of experience in analytical roles (no insurance or actuarial experience is necessary)

• Fluent English and one additional language from French, Spanish, Italian, Portuguese will be a plus

• Numerically minded with strong quantitative skills, supported by an academic and work background demonstrating your exceptional abilities and career successes to date

• Knowledge of SAS will be a plus

• Excellent (written and verbal) communication skills

• Available to travel to different Countries from time to time for meetings with local teams

• Ability to blend in with a strong management team and group culture

• Great team player as well as reliable, self driven and customer focused

• Some experience of managing people either directly or in virtual teams will also be advantageous in this role

• Personality and a sense of humour (we believe work should be fun)

Location: Cardiff

PORTFOLIO ANALYSIS TEAM - International Portfolio Analyst

International Portfolio Analyst

La risorsa che stiamo cercando si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:

• Analisi della tariffa danni con riferimento ai rami auto
• Supporto al Pricing dei prodotti danni RCA e CVT
• Attività di monitoraggio e costruzione di modelli per lo studio dei parametri tecnici (loss ratio, expenses ratio, combined ratio)
• Attività di reporting

Requisiti richiesti

• Laurea
• Buona conoscenza di Excel
• Ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro: iniziale periodo di 12/18 mesi a Cardiff con successivo rientro su Roma

CORPORATE GOVERNANCE - Senior Risk Specialist

La risorsa, riportando direttamente al responsabile del Dipartimento Corporate Governance, avrà il compito di rivedere, supportare e sviluppare la gestione del rischio in ConTe.it .
Principali attività

• Supportare tutti i risk owner nella gestione dei singoli rischi di area anche attraverso workshop, sessioni formative e raccomandazioni

• Gestire l’implementazione di processi, tool, policy e sistemi di identificazione, valutazione, misurazione gestione monitoraggio e reporting dei rischi

• Essere sempre aggiornato su aspetti normativi e regolatori

• Assicurare la corretta identificazione dei rischi in essere ed emergenti nelle varie aree, quantificandone il valore e dando il proprio contributo per la realizzazione

• Produrre report ed analisi sui rischi ed aggiornare tutta la reportistica esistente

• Rappresentare la funzione nei comitati e nei meeting

• Valutare l’impatto dei principali cambiamenti interni o esterni sul Business ed i rischi di ConTe.it

• Sviluppare e mantenere degli ottimi rapporti con i propri peer in UK e con tutti gli stakeholder

Competenze richieste

• Capacità di prendere in autonomia decisioni efficaci ed informate

• Spiccata proattività

• Innata propensione alla comprensione delle necessità e delle sfide del business

• Approccio al lavoro semplice, efficiente e logico

• Capacità di semplificare e rappresentare efficacemente problemi e argomenti complessi

• Capacità di comprendere perseguire le esigenze e le priorità del cliente interno ed esterno

• Ottima comunicazione: semplice, efficace e sempre adeguata all’audience
Esperienze professionali

• Laurea, preferibilmente in materie economiche

• Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruolo analogo

• Conoscenza dell’attuale panorama regolatorio e macroeconomico.

• Ottimo livello di inglese parlato e scritto

Sede: Roma Bufalotta

CLAIMS - Liquidatore sinistri (danno materiale e lesioni)

Il candidato, inserito all’interno dell’Area Sinistri, possiede una conoscenza legale approfondita della materia infortunistica, della gestione danni e dei flussi procedurali correlati (SARC, CARD, CTT). Avrà in carico la gestione e la liquidazione dei sinistri auto in tutte le loro fasi e secondo le proprie autonomie.
In particolare si occuperà di:

• Presa in carico del sinistro, conferimento degli incarichi a periti e/o accertatori fiduciari, istruttoria e gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi dipartimentali

• Analisi delle pratiche relative ai sinistri di maggiore complessità, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie

• Gestione dei rapporti con i vari interlocutori per le problematiche relative ai sinistri di competenza

• Controllo della documentazione e verifica delle responsabilità con eventuali interfacce con legali, patrocinatori, agenzie, carrozzerie, assicurati

• Liquidazione dei danni nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali

• Saper valutare, apporre ed aggiornare la riservazione dei sinistri al pervenire di nuovi elementi di valutazione
Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline giuridiche e possiede una pregressa esperienza di almeno 2-3 anni presso realtà assicurative in ruolo analogo, conosce la normativa CARD, i principi generali di RC Auto e le tecniche liquidative. E’ richiesta, inoltre, la conoscenza approfondita della normativa di riferimento del settore assicurativo e in particolare del Decreto di attuazione dell’Indennizzo diretto (Dpr. 254 del 2006) e della nuova Legge sulle micro
• lesioni (n.27 del 2012).
Completano il profilo una buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.). Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, innovative, con capacità gestionali e organizzative, diligenza e puntualità nel rispetto delle scadenze fissate.

Sede di lavoro: Roma

OPERATIONS - Consulenti Assicurativi

Le persone prescelte si occuperanno di fornire informazioni ai nostri clienti, di gestire problematiche e proporre le soluzioni più efficaci, di promuovere l'acquisto della polizza assicurativa, garantendo un'elevata qualità del servizio.
Il candidato ideale possiede preferibilmente un diploma o una cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC.
Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.
L'offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center.

CATEGORIE PROTETTE - OPERATIONS - Consulenti Assicurativi

Le persone prescelte, si occuperanno di fornire informazioni ai nostri clienti, gestire le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci, promuovere l'acquisto della polizza assicurativa garantendo un'elevata qualità del servizio.
Il candidato ideale possiede preferibilmente un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC.
Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.
L'offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center.