Al via il nuovo flight della campagna pubblicitaria del marchio italiano del Gruppo Admiral con la sottile ironia di Maria Amelia Monti per “parlare chiaro” ai suoi consumatori

 

Milano, 17 settembre 2018 – Dal 16 settembre ritorna sulle principali emittenti televisive il nuovo flight della campagna multisoggetto e multiformat di ConTe.it, il marchio italiano di assicurazioni online del gruppo internazionale Admiral.

Alla testimonial d’eccellenza Maria Amelia Monti, attrice nota al grande pubblico televisivo e scelta per la sua credibilità e la naturale empatia con gli spettatori, viene affidato il compito di trasmettere un messaggio diretto, onesto e rispettoso dell’intelligenza dei consumatori: “Parliamoci chiaro. ConTe è con te”.

Un messaggio semplice ma che racconta la formula vincente di ConTe.it: prezzi convenienti, assistenza 24 ore su 24 in caso di incidente o guasto e la garanzia di affidabilità data dall’appartenenza al Gruppo Admiral, uno dei primi player impegnato nel mercato britannico ed europeo. Lo spot si contraddistingue per uno stile di comunicazione emozionale, originale sia nel tono che nel registro.

La campagna pubblicitaria, ideata da BCube con la regia di Paolo Genovese, verrà declinata anche in radio e sul web. La pianificazione della campagna pubblicitaria è stata curata da Wavemaker, del Gruppo WPP.

ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, assicurazione online leader nel ramo auto presente in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Italia e Stati Uniti con oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo e uno staff globale che supera le 10 mila persone. ConTe.it ha ottenuto il terzo posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia per la categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.

 

Per informazioni stampa:

LOB PR + CONTENT
Doriana Lubrano Lobianco – Email: dlubrano@lobcom.it , Cell: +39 3355697385
Dalila Moretti – Email: dmoretti@lobcom.it , Cell: +39 334 65 39 469

Ufficio Stampa ConTe.it
Email: ufficiostampa@conte.it