This is an error
This is an error
L’assicurazione auto e moto online del Gruppo Admiral
Fai un preventivo
This is an error
This is an error

Moduli e Blocchi

In questa pagina sono presenti tutti i blocchi e le variati di modulo che consentono di personalizzare la comunicazione delle pagine.

Blocchi

Blocco Mappa HP

Siamo una realtà italiana
con una visione internazionale

ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral con oltre 7 mila
dipendenti e più di 5 milioni di clienti nel mondo

L’azienda storica del Gruppo: Admiral ha iniziato a vendere polizze al telefono nel 1993 e via internet nel 1995

Nata nel 1997, oggi Bell è specializzata in Assicurazioni Auto con Dispostivo Satellitare

Nato in UK nel 2002, Confused.com è stato il primo servizio di Comparazione prezzi per Assicurazioni

Attivo dal 1997, Diamond è specializzato nel fornire soluzioni assicurative al mercato femminile

Elephant è nata nel 2000 con l’obiettivo di semplificare l’assicurazione auto online nel Regno Unito

Dal 1998 Gladiator è la Compagnia del Gruppo dedicata all’assicurazione di veicoli commerciali nel Regno Unito

Dal 2010 LeLynx permette agli automobilisti Francesi di comparare i prezzi di Assicurazioni Auto e Moto

Online da Dicembre 2010, L’olivier è stata la prima compagnia del Gruppo rivolta al pubblico Francese

Fondata nel 2006 a Siviglia, Balumba è stata la prima azienda del Gruppo Admiral nata fuori dal Regno Unito

Secondo Brand del Gruppo dedicato agli automobilisti spagnoli, Qualitas Auto è attivo da Marzo 2013

Nato a Madrid nel 2009, Rastreator permette di comparare i prezzi per Assicurazioni Auto e Moto in Spagna

ConTe.it è in Italia dal 2008 con l’obiettivo di assicurare il risparmio e un servizio di qualità ai propri clienti

Attivo dal 2013, Compare.com è il servizio di Comparazione prezzi per Assicurazioni dedicato al mercato USA

Online da Ottobre 2009, Elephant Auto è stata la prima compagnia del Gruppo rivolta al pubblico USA

Lanciato nel 2017, Rastreator MX è il Comparatore di Prezzi per Assicurazioni dedicato al mercato Messicano

5
milioni di clienti

Sono più di 5 milioni i clienti Admiral nel mondo

600
dipendenti in Italia

Siamo in Italia dal 2008, oggi con oltre 600 dipendenti all'attivo

90 %
clienti soddisfatti

Secondo le valutazioni indipendenti pubblicate su Trustpilot a luglio 2018

Blocco Mappa Chi Siamo

Admiral Group in Italia
si chiama ConTe.it

ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral con oltre 7 mila
dipendenti e più di 5 milioni di clienti nel mondo

L’azienda storica del Gruppo: Admiral ha iniziato a vendere polizze al telefono nel 1993 e via internet nel 1995

Nata nel 1997, oggi Bell è specializzata in Assicurazioni Auto con Dispostivo Satellitare

Nato in UK nel 2002, Confused.com è stato il primo servizio di Comparazione prezzi per Assicurazioni

Attivo dal 1997, Diamond è specializzato nel fornire soluzioni assicurative al mercato femminile

Elephant è nata nel 2000 con l’obiettivo di semplificare l’assicurazione auto online nel Regno Unito

Dal 1998 Gladiator è la Compagnia del Gruppo dedicata all’assicurazione di veicoli commerciali nel Regno Unito

Dal 2010 LeLynx permette agli automobilisti Francesi di comparare i prezzi di Assicurazioni Auto e Moto

Online da Dicembre 2010, L’olivier è stata la prima compagnia del Gruppo rivolta al pubblico Francese

Fondata nel 2006 a Siviglia, Balumba è stata la prima azienda del Gruppo Admiral nata fuori dal Regno Unito

Secondo Brand del Gruppo dedicato agli automobilisti spagnoli, Qualitas Auto è attivo da Marzo 2013

Nato a Madrid nel 2009, Rastreator permette di comparare i prezzi per Assicurazioni Auto e Moto in Spagna

ConTe.it è in Italia dal 2008 con l’obiettivo di assicurare il risparmio e un servizio di qualità ai propri clienti

Attivo dal 2013, Compare.com è il servizio di Comparazione prezzi per Assicurazioni dedicato al mercato USA

Online da Ottobre 2009, Elephant Auto è stata la prima compagnia del Gruppo rivolta al pubblico USA

Lanciato nel 2017, Rastreator MX è il Comparatore di Prezzi per Assicurazioni dedicato al mercato Messicano

Siamo in Italia dal 2008 e come parte di Admiral Group perseguiamo gli stessi obiettivi con professionalità e perseveranza per garantirti sempre

  • Prodotti assicurati auto e moto al giusto prezzo
  • Servizio d'assistenza e supporto di qualità

5
milioni di clienti

Sono più di 5 milioni i clienti Admiral nel mondo

600
dipendenti in Italia

Siamo in Italia dal 2008, oggi con oltre 600 dipendenti all'attivo

90 %
clienti soddisfatti

Secondo le valutazioni indipendenti pubblicate su Trustpilot a luglio 2018

Blocco Prodotti

Da 10 anni
siamo specializzati in auto e moto

Convenienti, sicuri e veloci. La nostra missione è essere Con Te

Dispositivo Satellitare

Aggiungi alla polizza il dispositivo satellitare e avrai  uno sconto fino al 25% sull’importo della RC-Auto

Carrozzerie Convenzionate

Scegli questa opzione e in caso d’incidente avrai la riparazione del veicolo e l’uso di ricambi originali garantiti 12 mesi

La polizza auto completa,
semplice e conveniente

Assicurazione Auto

Sospendi fino a due volte l'anno

Se decidi di non utilizzare temporaneamente la moto, puoi sospendere la polizza in modo semplice e veloce

Raddoppia il risparmio

Scegli ConTe.it per la tua polizza moto e risparmia fino al 25% sull’assicurazione degli altri veicoli

La polizza moto che si adatta
alle tue esigenze di utilizzo

Assicurazione Moto

Risparmia fino al 25%

Assicura il secondo veicolo e risparmi fino al 25% sul premio Rc Auto e Moto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko

Fai risparmiare amici e parenti

Condividi la tua targa e assicura ai tuoi cari fino al 25% di sconto per la polizza Auto e Moto

Raddoppia il risparmio
con lo sconto Family & Friends di ConTe.it

Family & Friends


Auto


Moto


Family & Friends

Blocco Valori Trustpilot

I valori che ci guidano
nella nostra crescita

Per noi è importante fornirti tutti i giorni un
servizio da Campioni dell’Assistenza

Trustpilot

Semplicità

Veramente una compagnia seria e sollecita nel liquidare i sinistri

Franco, 26 Lug 2018

Impeccabili. Ecco la definizione giusta. Economici, efficienti, cortesi. Meglio non si potrebbe fare.

Michele, 13 Lug 2018

Convenienza

Prezzi vantaggiosi e servizio clienti impeccabile. La consiglio vivamente

Giovanna, 28 Lug 2018

Se sull’assicurazione vuoi risparmiare da ConTe la devi acquistare. Personale disponibile e professionale. Consiglio

Pietro, 7 Giu 2018

Assistenza

Professionalità, coerenza con le clausole contrattuali, disponibilità e celerità nel disbrigo delle pratiche

Francesco, 27 Lug 2018

Prezzi onesti e nella gestione di un piccolo incidente sono stati efficienti e cordiali, mi sono trovato davvero bene!!

Alberto, 13 Lug 2018

Blocco Manager

People who like what they do, do it better!

La nostra semplice filosofia garantisce ai nostri dipendenti di essere felici
di stare con noi e di dare il meglio ai nostri clienti

Blocco Contatti

Vuoi entrare
in contatto con noi?

Quale che sia la tua esigenza, puoi sempre contare sul nostro team di consulenti.
Contattaci, siamo sempre Con Te!

In quale orario ci siamo

Ci trovi in chat su Facebook
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Ti aiutiamo in tempo reale

Richiedi supporto ai nostri consulenti in tempo reale e ottieni subito la risposta che cerchi.


Scrivici in Chat su Facebook

Assistenza Clienti

06 4523 4523
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21
e il sabato dalle 9 alle 18

Assistenza Sinistri

06 83 460 460
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
e il sabato dalle 9 alle 18

Assistenza Stradale

800 040 404
Chiamaci 7 giorni su 7, 365 giorni
l’anno

dall’estero +39 02 241 286 23



Dove trovo i preventivi salvati?

Ogni volta che salvi un preventivo, ne ricevi una copia tramite email all’indirizzo che hai indicato in fase di
inserimento dati. Inoltre hai la possibilità di consultarlo ed eventualmente modificarlo all’interno della tua
Area
Personale.



Accedi all'Area Personale



Se desideri altre informazioni puoi chiamarci allo 06 45 23 45 23 o provare ad
effettuare una nuova ricerca.

Come posso pagare la polizza?

I metodi di pagamento che accettiamo per l’acquisto delle polizze sono:

  • Carta di credito con circuito Visa, MasterCard e American Express
  • Carta prepagata con circuito Visa e MasterCard
  • Bonifico bancario

Accedi ora in Area personale

Se desideri altre informazioni puoi chiamarci al numero 06 45 23 45 23 o provare
ad
effettuare una nuova ricerca.

Posso rateizzare la mia polizza?

Al momento il pagamento viene fatto in un'unica soluzione. In alcuni casi offriamo la possibilità di
frazionare il pagamento in due o più rate.

Se desideri altre informazioni puoi chiamarci allo 06 45 23 45 23 o provare ad
effettuare una nuova ricerca.

Sono previsti sconti se si assicurano anche amici o familiari?

Certo! Ti premiamo con uno sconto fino al 25% per ogni ulteriore veicolo che assicuri con noi,
anche se di parenti o amici. Per usufruire dello sconto, compila un preventivo inserendo la targa già
assicurata
con ConTe.it nell'apposito campo dedicato (vedi immagine in basso): l'importo finale sarà comprensivo dello
sconto!

Devo firmare il contratto di polizza?

Sì: firma il contratto ed invialo all'indirizzo contratto@conte.it (basta anche una foto!). Puoi anche
procedere attraverso la firma digitale, se hai questo strumento a tua disposizione.
Trovi il contratto di polizza nell'Area Personale o
nella tua casella email.

Come accedo alla mia Area Personale?

Per accedere alla tua Area Personale, clicca l’apposito pulsante col lucchetto in alto a
destra
sul sito www.conte.it.

Ti ricordiamo che lo username è l’email riportata nel preventivo o in polizza. Se non ricordi la password o
devi
accedere per la prima volta, trovi le indicazioni per poter reimpostare la password/attivare il tuo account
nella
pagina di accesso all'Area Personale.

Accedi all'Area Personale

Quali documenti devo inviare dopo l'acquisto?

L'emissione della polizza è in molti casi immediata (o avviene al massimo entro 48 ore dall'acquisto) e non
viene richiesto nessun tipo di documento.

In alcuni casi, prima dell'emissione, potremmo richiederti di inviarci tramite email alcuni documenti (ad
esempio Certificato di proprietà o Libretto di circolazione).

In questi casi saremo direttamente noi a richiederti i documenti necessari. L'emissione della polizza
avverrà entro massimo 48 ore dall'ultimo documento utile inviato.

Se desideri altre informazioni, puoi chiamarci allo 06 45 23 45 23 o provare ad
effettuare una nuova ricerca.

Quali documenti ricevo dopo essermi assicurato?

A seguito del processo di dematerializzazione, quasi tutti i documenti di polizza ti verranno inviati tramite
email.

In particolare:

  • il certificato di assicurazione (in caso di controlli è valida anche la copia digitale)
  • il contratto da stampare e rimandare firmato a contratto@conte.it (in alternativa, via fax allo 06 83 460
    165)
  • il modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI) e la Carta Verde, se sottoscrivi un nuovo
    contratto

In caso di necessità, richiedici almeno 10 giorni prima del tuo viaggio anche la Carta Verde.

Ti ricordiamo che la Carta Verde non è necessaria se circoli in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea.



Per saperne di più sulla Carta Verde clicca
qui

Se desideri altre informazioni puoi chiamarci allo 06 45 23 45 23 o provare ad
effettuare una nuova ricerca.

Posso usufruire della Legge Bersani?

La Legge Bersani può essere applicata solo se sono rispettati i seguenti requisiti:

  • hai appena acquistato un veicolo (nuovo o usato)
  • il veicolo è intestato a te stesso e non ad una società
  • il veicolo non è mai stato assicurato
  • tu o un membro del tuo nucleo familiare (non società) siete proprietari di un ulteriore veicolo
  • entrambi i veicoli sono della stessa tipologia (auto-auto, moto-moto)
  • il veicolo che cede la classe di merito ha una copertura assicurativa attiva

Calcola ora il tuo preventivo

Se desideri altre informazioni puoi chiamarci allo 06 45 23 45 23 o provare ad
effettuare una nuova ricerca.


Cosa fare in caso di Incidente?

In caso d'incidente puoi chiamarci al numero 06 83 460 460 attivo H24 - 365 gg/anno.

Puoi ottenere un risarcimento danni direttamente dalla tua compagnia se nell’incidente in
cui
sei coinvolto si verificano tutte le seguenti condizioni:

  • L’urto coinvolge solo 2 veicoli identificati e a motore
  • Entrambi i veicoli coinvolti sono immatricolati in Italia
  • Il sinistro avviene in Italia
  • Entrambi i veicoli sono identificati e regolarmente assicurati

In questo caso basta seguire pochi semplici passi:

  1. Compila il modulo CAI (ex CID, il cosiddetto Modulo Blu)
  2. Riempi il target="_blank">facsimile
    dedicato alla questa casistica
  3. Invia per email il facsimile insieme ai documenti richiesti all’indirizzo email: assistenzasinistri@conte.it

In alternativa invia i documenti tramite raccomandata a ConTe.it – EUI Limited – Casella Postale 20186 – 00128
Roma
– Spinaceto o via fax al numero 06 83 460 055.

Il nostro Servizio Assistenza Sinistri gestirà il tuo caso e incaricherà un perito per valutare i danni
riportati
al veicolo.

I termini che decorrono dalla tua denuncia per la formulazione di un’offerta di risarcimento o di una
comunicazione dei motivi specifici per i quali non si ritiene di fare offerta sono:

  • 30 giorni in presenza di una denuncia di sinistro sottoscritta da entrambi i conducenti coinvolti;
  • 60 giorni in presenza di una denuncia di sinistro sottoscritta dal solo danneggiato;
  • 90 giorni in caso di danni alla persona.

Se non ricadi nel caso sopra elencato o hai necessità di altre informazioni, chiama il numero 06
83
460 460
attivo H24 - 365 gg/anno. I nostri consulenti sono a tua disposizione per risolvere ogni
tua
necessità.

Per avere altre informazioni vai nella sezione “In caso di Incidente” del nostro sito o clicca
qui
.

Dove trovo il modulo CAI?

Il modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI) viene inviato subito dopo l’emissione
del primo contratto. Se dovessi utilizzarlo a seguito di un incidente, te lo invieremo nuovamente in automatico
14 giorni dopo la denuncia effettuata.

Per richiedere una copia del modulo CAI, i nostri consulenti sono a tua disposizione al numero 06
45 23 45 23
.

Se hai bisogno di qualche consiglio su come compilarlo correttamente, ti invitiamo a consultare il seguente
link http://www.conte.it/in-caso-incidente/constatazione-amichevole/
oppure puoi chiamarci al numero 06 83 460 460 attivo H24 - 365 gg/anno.

Dove invio i documenti per denunciare un sinistro?

Tutti i documenti devono essere inviati tramite email ad assistenzasinistri@conte.it
(in alternativa, al fax 06 83 460 055).

Invia poi una raccomandata al seguente indirizzo: ConTe.it – EUI Limited – Casella Postale 20186 – 00128 Roma –
Spinaceto.

In caso di furto totale invece, spedisci la raccomandata al seguente indirizzo: ConTe.it – EUI Limited – Via
della Bufalotta, n. 374 – 00139 Roma.



Se desideri altre informazioni puoi chiamarci al numero 06 45 23 45 23 o provare
ad effettuare una nuova ricerca.

Quali sono i centri autorizzati all'installazione del Dispositivo Satellitare?

Per avere informazioni sui centri di installazione del Dispositivo Satellitare più vicini a te, chiama il
Servizio Clienti Octo Telematics al numero verde 800 74 66 88 dal
Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il Sabato dalle 9 alle 12.30.

Come e quando posso richiedere l'intervento del carroattrezzi?

La garanzia Assistenza Stradale ti offre un servizio di assistenza 24 ore su 24 con invio di
un carroattrezzi in caso di foratura, di incidente, di guasto del tuo veicolo o anche se hai semplicemente
esaurito il carburante e sei rimasto a piedi!

La garanzia ti copre sia in Italia che all’estero e potrai usufruire gratuitamente di questo servizio 2 volte
nello stesso anno assicurativo.

Per richiedere l'intervento del carroattrezzi chiama il numero verde 800 040 404 (0039 02 241
286 23 se ti trovi all'estero). Il servizio è fornito da Ima Italia Assistance.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
.

Cosa succede in caso di incidente se aderisco al Servizio Carrozzerie Convenzionate?

Se aderisci al Servizio Carrozzerie Convenzionate in caso d’incidente potrai rivolgerti ad un
nostro centro di fiducia che ti assicurerà:

  • Riparazione diretta del veicolo senza anticipo al carrozziere
  • Auto di cortesia per tutta la durata delle riparazioni (se disponibile)
  • Utilizzo di ricambi originali e garanzia di 12 mesi sulla riparazione
  • Pulizia interna ed esterna con presa e riconsegna del veicolo.

In caso decidessi di non usufruire del servizio scelto, il danno sarà comunque risarcito ma sarà applicata una
penale pari al 20% dell’importo del danno subìto, fino ad un massimo di € 5.000.

Cerca target="_blank">qui la Carrozzeria Convenzionata più vicina a te.

Per maggiori dettagli e informazioni, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
o a chiamare i nostri consulenti al numero 06 45 23 45 23.

Cosa copre e come attivo la garanzia Cristalli?

La garanzia Cristalli ti protegge in caso di scheggiatura o rottura del parabrezza, del
lunotto posteriore e dei finestrini laterali della tua auto.

Il massimale è di € 500 e puoi attivare la garanzia per un massimo di 2 volte nel corso dell’annualità
assicurativa.

La franchigia è di € 250, in caso ci si rivolga ad uno dei Centri Autorizzati questo valore verrà ridotto ad €
100 in caso di sostituzione ed azzerato in caso di riparazione.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: https://www.conte.it/in-caso-incidente/cristalli/

Cos'è e come attivare la garanzia Furto e Incendio?

La garanzia Furto e Incendio copre il tuo veicolo in caso di danni provocati da furto totale o parziale,
incendio e rapina. Esistono due livelli di copertura:

- Scoperto 10% / franchigia 250,00 €

- Scoperto 15% / franchigia 375,00 €



Tenendo in considerazione una garanzia con uno scoperto del 10% e la franchigia di 250 €, se il tuo veicolo
vale 10.000 € e viene rubato:

  • lo scoperto del 10% ammonta a 1.000 €
  • la franchigia rimane fissa a 250 €.

La liquidazione totale del danno verrà decurtata dell'importo più alto, cioè 1.000 € in questo caso.

Ti saranno corrisposti quindi 9.000 € per il furto del veicolo.

Come attivare la garanzia

Se il tuo veicolo è stato rubato o incendiato (in modo totale o parziale) e avevi acquistato la garanzia
Incendio e Furto, richiedi subito l’attivazione della copertura:

  • Riempi il target="_blank">facsimile dedicato a questa richiesta
  • Invia per email il facsimile insieme ai documenti richiesti a: assistenzasinistri@conte.it

In alternativa invia i documenti tramite raccomandata a ConTe.it – EUI Limited – Casella Postale 20186 – 00128
Roma – Spinaceto o via fax al numero 06 83 460 055.



Per ulteriori dettagli, consulta il Fascicolo
Informativo
.

Cosa coprono le garanzie Atti Vandalici ed Eventi Naturali?

La garanzia Atti Vandalici/Eventi Sociopolitici copre in caso di tumulti popolari, scioperi, sommosse e altri
atti di vandalismo.

La garanzia Eventi Naturali copre il veicolo in caso di danni causati da tempeste, uragani ed eventi
atmosferici.

Entrambe le garanzie sono prestate con scoperto e/o franchigia che sono riportati nel contratto di polizza.

Per ulteriori dettagli, consulta il Fascicolo
Informativo
.

Mi date maggiori informazioni sulle garanzie Kasko e Collisione?

Cosa copre la garanzia Kasko

La garanzia Kasko rimborsa i danni che vengono subiti dal tuo veicolo in tutti i casi di:

  • Incidente con colpa
  • Urto contro un ostacolo fisso o mobile
  • Ribaltamento o uscita di strada

Cosa copre la garanzia Collisione (o Mini Kasko)

La garanzia Collisione (o Mini Kasko) copre i danni subiti dall’auto in caso di urto accidentale con veicoli
targati durante la circolazione.

Per informazioni su scoperti, franchgie e massimali, è possibile verificare sul contratto di polizza.

Come attivare la garanzia

Se sei rimasto coinvolto in un sinistro e hai torto, attiva la garanzia Kasko o Collisione (o Mini Kasko), se
la tua polizza lo prevede:

  1. Compila il facsimile dedicato a questa richiesta
  2. Invia per email il target="_blank">facsimile insieme ai documenti richiesti tramite e-mail ad
    assistenzasinistri@conte.it o, in alternativa, tramite raccomandata all'indirizzo ConTe.it – EUI Limited –
    Casella Postale 20186 – 00128 Roma – Spinaceto o via fax al numero 06 83 460 055.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
.


Come rinnovo la mia polizza?

L'offerta di rinnovo viene inviata al tuo indirizzo email e al recapito indicato sul contratto. La puoi trovare
inoltre all'interno della tua Area Personale nella sezione "Rinnovi" almeno 30 giorni prima rispetto alla
scadenza annuale.



Per acquistarlo puoi entrare nella tua Area Personale
e cliccare sul pulsante "Acquista" nella sezione "Rinnovi" oppure chiamare i nostri consulenti al numero href="tel:0645234523">06 45 23 45 23.

Cosa devo fare per sostituire il mio veicolo?

Vuoi trasferire il contratto sul nuovo veicolo che hai acquistato? Niente di più semplice!

Visita il sito gestione.conte.it e segui
le istruzioni per procedere con la sostituzione del veicolo in polizza.

Come sospendo la mia polizza?

Per sospendere la polizza, chiama i nostri consulenti al numero 06 45 23 45 23.

Ti ricordiamo che puoi sospendere sia tua la tua polizza Auto, sia che la tua polizza Moto.

La sospensione e la riattivazione hanno un costo complessivo di circa 25€ per i diritti amministrativi.

Puoi sospendere la tua polizza per un massimo di due volte nello stesso anno assicurativo e puoi riattivare la
copertura entro 12 mesi dalla data di sospensione.

Come riattivo la polizza che ho sospeso?

Per riattivare la polizza è sufficiente contattare i nostri consulenti al numero 06 45
23 45 23
.

La sospensione e la riattivazione hanno un costo complessivo di circa 25€ per i diritti amministrativi



Per maggiori informazioni consulta il Fascicolo
Informativo
.

Come cambiare dei dati in polizza?

Per apportare qualsiasi modifica al contratto, è necessario chiamare i nostri consulenti al numero 06
45 23 45 23
. Ogni modifica potrebbe comportare una variazione di premio.

Posso annullare la mia polizza?

La polizza può essere annullata se il veicolo è stato demolito, esportato, preso in carico dal concessionario,
venduto o in caso di furto o incendio totali.

In questi casi, riceverai un rimborso relativo alla parte del premio non goduto relativo alla Responsabilità
Civile Auto al netto dell’imposta, del contributo sanitario nazionale e di eventuali oneri a titolo di diritti
amministrativi.

In alternativa, puoi anche scegliere di sospendere la polizza in attesa di riattivarla su un altro veicolo (se
possibile).



Per maggiori informazioni, consulta il Fascicolo
Informativo
o chiama il nostro Servizio Clienti al numero 06 45 23 45 23.


Come e quando posso richiedere l'intervento del carroattrezzi?

La garanzia Assistenza Stradale ti offre un servizio di assistenza 24 ore su 24 con invio di
un
carroattrezzi in caso di foratura, di incidente, di guasto del tuo veicolo o anche se hai semplicemente
esaurito il
carburante e sei rimasto a piedi!

La garanzia ti copre sia in Italia che all’estero e potrai usufruire gratuitamente di questo servizio 2 volte
nello
stesso anno assicurativo.

Per richiedere l'intervento del carroattrezzi chiama il numero verde 800 040 404 (0039 02 241
286
23 se ti trovi all'estero). Il servizio è fornito da Ima Italia Assistance.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
.

Cosa succede in caso di incidente se aderisco al Servizio Carrozzerie Convenzionate?

Se aderisci al Servizio Carrozzerie Convenzionate in caso d’incidente potrai rivolgerti ad un
nostro centro di fiducia che ti assicurerà:

  • Riparazione diretta del veicolo senza anticipo al carrozziere
  • Auto di cortesia per tutta la durata delle riparazioni (se disponibile)
  • Utilizzo di ricambi originali e garanzia di 12 mesi sulla riparazione
  • Pulizia interna ed esterna con presa e riconsegna del veicolo.

In caso decidessi di non usufruire del servizio scelto, il danno sarà comunque risarcito ma sarà applicata una
penale pari al 20% dell’importo del danno subìto, fino ad un massimo di € 5.000.

Cerca target="_blank">qui la Carrozzeria Convenzionata più vicina a te.

Per maggiori dettagli e informazioni, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
o a chiamare i nostri consulenti al numero 06 45 23 45 23.

Quali sono i centri autorizzati all'installazione del Dispositivo Satellitare?

Per avere informazioni sui centri di installazione del Dispositivo Satellitare più vicini a te, chiama il
Servizio
Clienti Octo Telematics
al numero verde 800 74 66 88 dal Lunedì al
Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il Sabato dalle 9 alle 12.30.

Cosa copre e come attivo la garanzia Cristalli?

La garanzia Cristalli ti protegge in caso di scheggiatura o rottura del parabrezza, del
lunotto posteriore e dei finestrini laterali della tua auto.

Il massimale è di € 500 e puoi attivare la garanzia per un massimo di 2 volte nel corso dell’annualità
assicurativa.

La franchigia è di € 250, in caso ci si rivolga ad uno dei Centri Autorizzati questo valore verrà ridotto ad €
100 in caso di sostituzione ed azzerato in caso di riparazione.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: https://www.conte.it/in-caso-incidente/cristalli/

Cos'è e come attivare la garanzia Furto e Incendio?

La garanzia Furto e Incendio copre il tuo veicolo in caso di danni provocati da furto totale o parziale,
incendio e
rapina. Esistono due livelli di copertura:

- Scoperto 10% / franchigia 250,00 €

- Scoperto 15% / franchigia 375,00 €



Tenendo in considerazione una garanzia con uno scoperto del 10% e la franchigia di 250 €, se il tuo veicolo
vale
10.000 € e viene rubato:

  • lo scoperto del 10% ammonta a 1.000 €
  • la franchigia rimane fissa a 250 €.

La liquidazione totale del danno verrà decurtata dell'importo più alto, cioè 1.000 € in questo caso.

Ti saranno corrisposti quindi 9.000 € per il furto del veicolo.

Come attivare la garanzia

Se il tuo veicolo è stato rubato o incendiato (in modo totale o parziale) e avevi acquistato
la garanzia Incendio e Furto, richiedi subito l’attivazione della copertura:

  • Riempi il target="_blank">facsimile dedicato a questa richiesta
  • Invia per email il facsimile insieme ai documenti richiesti a: assistenzasinistri@conte.it

In alternativa invia i documenti tramite raccomandata a ConTe.it – EUI Limited – Casella Postale 20186 –
00128 Roma – Spinaceto o via fax al numero 06 83 460 055.



Per ulteriori dettagli, consulta il Fascicolo
Informativo
.

Cosa coprono le garanzie Atti Vandalici ed Eventi Naturali?

La garanzia Atti Vandalici/Eventi Sociopolitici copre in caso di tumulti popolari, scioperi, sommosse e altri
atti
di vandalismo.

La garanzia Eventi Naturali copre il veicolo in caso di danni causati da tempeste, uragani ed eventi
atmosferici.

Entrambe le garanzie sono prestate con scoperto e/o franchigia che sono riportati nel contratto di polizza.

Per ulteriori dettagli, consulta il Fascicolo
Informativo
.

Mi date maggiori informazioni sulle garanzie Kasko e Collisione?

Cosa copre la garanzia Kasko

La garanzia Kasko rimborsa i danni che vengono subiti dal tuo veicolo in tutti i casi di:

  • Incidente con colpa
  • Urto contro un ostacolo fisso o mobile
  • Ribaltamento o uscita di strada

Cosa copre la garanzia Collisione (o Mini Kasko)

La garanzia Collisione (o Mini Kasko) copre i danni subiti dall’auto in caso di urto accidentale con veicoli
targati durante la circolazione.

Per informazioni su scoperti, franchgie e massimali, è possibile verificare sul contratto di polizza.

Come attivare la garanzia

Se sei rimasto coinvolto in un sinistro e hai torto, attiva la garanzia Kasko o Collisione (o Mini Kasko), se
la tua polizza lo prevede:

  1. Compila il facsimile dedicato a questa richiesta
  2. Invia per email il target="_blank">facsimile insieme ai documenti richiesti tramite e-mail ad
    assistenzasinistri@conte.it
    o, in alternativa, tramite raccomandata all'indirizzo ConTe.it – EUI Limited – Casella Postale 20186 –
    00128
    Roma – Spinaceto o via fax al numero 06 83 460 055.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti invitiamo a consultare il Fascicolo
Informativo
.


Dove trovo il Fascicolo Informativo?

Se vuoi una copia del Fascicolo
Informativo
sottoscritto, lo trovi nella tua Area Personale.

Puoi trovarlo anche sul sito internet, verificando quello relativo al tuo contratto e utilizzando il seguente
link:
http://www.conte.it/polizze-assicurative/condizioni-cga-auto-moto/

Se dovessi aver bisogno di ulteriori informazioni, i nostri consulenti sono a tua disposizione al numero href="tel:0645234523">06
45 23 45 23.

Quando mi serve la Carta Verde?

La Carta Verde ti serve per circolare in Azerbaigian, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Moldavia,
Russia, Ucraina, Bielorussia, Tunisia, Turchia, Iran o Israele.

Per richiederla puoi chiamarci al numero 06 45 23 45 23 almeno 10 giorni prima
del tuo viaggio.

In questo caso, la Carta Verde ti sarà recapitata per tempo onde evitare di acquistare una polizza assicurativa
temporanea per circolare nei Paesi che intendi attraversare.

Dove trovo l'Attestato di Rischio?

Una copia dell’Attestato di Rischio è disponibile all’interno della tua Area Personale, almeno
30
giorni prima della scadenza annuale della polizza.



Accedi all'Area Personale



Per maggiori informazioni, i nostri consulenti sono a tua disposizione al numero 06 45
23
45 23
.

Come stampo il certificato di assicurazione?

Trovi una copia del certificato di assicurazione all’interno della tua Area Personale nella
sezione "Polizze" oppure nell'email che ti abbiamo inviato al momento dell'emissione della polizza.

Ti ricordiamo che puoi esibire il Certificato anche in formato digitale in caso di controlli.

Accedi all'Area Personale

Per ulteriori informazioni, chiama i nostri consulenti al numero 06 45 23 45 23.

Dove trovo il modulo CAI?

Il modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI) viene inviato subito dopo
l’emissione del primo contratto. Se dovessi utilizzarlo a seguito di un incidente, te lo invieremo nuovamente
in
automatico 14 giorni dopo la denuncia effettuata.

Per richiedere una copia del modulo CAI, i nostri consulenti sono a tua disposizione al numero 06
45 23 45 23
.

Se hai bisogno di qualche consiglio su come compilarlo correttamente, ti invitiamo a consultare il seguente
link http://www.conte.it/in-caso-incidente/constatazione-amichevole/
oppure
puoi chiamarci al numero 06 83 460 460 attivo H24 - 365 gg/anno.


Invia una richiesta di contatto








Chat


Telefono


Email

Blocco Great Place to Work

Great Place To Work

ConTe.it è un Best Place to Work

Mettere al centro le persone e le loro esigenze, senza rinunciare al divertimento.
È questa la filosofia che ci guida ogni giorno.

Posizioni Aperte

Blocco Carrozzeria Convenzionata

Perché scegliere
una Carrozzeria Convenzionata

È un servizio Gratuito al 100%

  • Riparazione del veicolo
  • Utilizzo di ricambi originali e garanzia di 12 mesi sulla riparazione
  • Auto di cortesia per tutta la durata delle riparazioni
  • Pulizia interna ed esterna del veicolo
Cerca le Carrozzerie Convenzionate

Aderendo al servizio Carrozzerie Convenzionate in caso d’incidente se non ci si rivolge ai nostri partner di fiducia, il danno sarà comunque risarcito, ma sarà applicata una penale pari al 20% dell’importo del danno subito, fino a un massimo di € 5.000.

Blocco Carro Attrezzi

Richiedi l'Assistenza Stradale
inclusa in polizza

Se hai il veicolo in panne e hai inserito in polizza
l’Assistenza Stradale chiamaci subito. Puoi richiedere fino
a 2 soccorsi gratuiti in un anno, in Italia e in tutta Europa.

Richiedi l'Assistenza Stradale

Al momento della chiamata tieni a portata di mano

L'indirizzo del luogo in cui ti trovi

La targa del veicolo in difficoltà

Il recapito per richiamarti nel corso dell'intervento

Blocco Garanzie Slim

Fai valere le garanzie presenti in polizza

Chiamaci per attivare le garanzie che hai inserito
in polizza e richiedere il rimborso

Incendio e Furto
Incendio e Furto

Acquista la garanzia Incendio e Furto e proteggi l’auto in caso di furto (totale o parziale) o danni causati da incendio.

Proteggi il tuo veicolo in caso di incendio o furto, anche parziale.
Kasko
Kasko

Assicurati la protezione dell’auto in seguito ai danni causati da collisione, urto, uscita di strada o ribaltamento.

Proteggi la tua auto contro collisione, urto, uscita di strada o ribaltamento.
Mini Kasko
Mini Kasko

Aggiungi la garanzia Mini Kasko e sarai protetto in caso di collisione accidentale con altri veicoli identificati in caso di incidente con colpa!

Assicurati la protezione in caso di collisione accidentale con altri veicoli.
Cristalli
Cristalli

Con la garanzia Cristalli hai il il rimborso del parabrezza, del lunotto posteriore o dei cristalli laterali della tuo auto, in caso di rottura accidentale o provocata da terzi durante la circolazione.

Lo sai che riparare uno dei cristalli ti può costare molto?
No Assicurati
No Assicurati

Viaggia in tutta tranquillità con la Garanzia No Assicurati, che ti protegge dai danni subiti in caso di incidente con veicoli sprovvisti di Assicurazione RCA.

Lo sai che in Italia circa 4 milioni di auto non sono assicurate? Proteggiti!
Bonus Rca
Bonus Rca

Grazie al Bonus Protetto e al Bonus Garantito in caso di incidente con colpa non perderai la Classe di Merito Admiral guadagnata.

Non perdere la tua Classe di Merito Admiral in caso di incidente con colpa!
Atti Vandalici
Atti Vandalici

Assicurati la protezione dell’auto in seguito ai danni causati da atti di vandalismo o eventi sociopolitici.

Proteggi l’auto dai danni provocati da eventi sociopolitici o atti di vandalismo.
Eventi Naturali
Eventi Naturali

La garanzia Eventi Naturali copre tutti i danni provocati al veicolo da eventi meteorologici, come grandine, frane o alluvioni.

Grandine, frane o alluvioni non saranno più una minaccia per la tua auto.
Infortunio del Conducente
Infortunio del Conducente

Questa garanzia prevede la copertura anche in caso di Incidente con colpa, un massimale fino a 100.000€ per le spese mediche ed anche la Diaria per ingessatura.

Proteggi sempre il conducente, anche in caso di Incidente con colpa!
Tutela Legale
Tutela Legale

Con la Tutela Legale hai a disposizione un avvocato specializzato per far valere i tuoi interessi qualunque sia la controversia (civile o penale).

Estendi la tua serenità con un Avvocato a tua disposizione!
Rinuncia alla Rivalsa
Rinuncia alla Rivalsa

Aggiungi alla Polizza la Rinuncia alla Rivalsa e sarai coperto anche qualora il conducente causasse un incidente mentre guida con tasso alcolemico superiore al consentito.

Con soli due bicchieri di vino sei considerato in stato di ebbrezza. Se causassi un incidente?
Assistenza Stradale
Assistenza Stradale

Assicurati un servizio efficace 24 ore su 24, sia in Italia che all’Estero, in caso d’incidente, guasto o foratura.

Chiama gratis il Carro Attrezzi: puoi risparmiare fino a 200€!
In caso d’Incendio e Furto o Atti Vandalici chiamaci avendo
a portata di mano la denuncia presentata alle Autorità competenti.

Moduli

Modulo Campioni dell’Assistenza

Variante modulo prevista in homepage

Campioni dell’Assistenza
e della Convenienza

Qualità e prodotti specializzati, personalizzazione dell’offerta
e un servizio incentrato sulla soddisfazione del cliente

Chi Siamo

Siamo un Best Workplaces!

Ogni anno Great Place to Work Institute valuta i migliori posti in cui lavorare in Italia e nel mondo e ConTe.it ne fa parte.

In caso di sinistro siamo Con Te H24 chiamaci anche di notte, nei weekend e nei giorni festivi

9 clienti su 10 sono soddisfatti.
Secondo le valutazioni pubbliche indipendenti presenti su TrustPilot, aggiornate a luglio 2018

Modulo Gallery

Modulo Bottone Primario

Fai un preventivo

Modulo Trustpilot

Variante modulo inserita nella pagina polizza auto.

I valori che ci guidano
nella nostra crescita

Per noi è importante fornirti tutti i giorni un servizio da Campioni dell’Assistenza,
per farti sentire sempre sicuro e protetto quando sei alla guida

Modulo Comparazione Garanzie

Variante modulo inserita nella pagina Infortunio del Conducente (auto e moto)

Assicura il guidatore del veicolo in caso d’incidente con colpa:
scegli il livello di copertura più adatto a te

Massimale € 40.000

  • Copertura anche in caso di sinistro con colpa
  • Copertura di chiunque si trovi alla guida (se abilitato)
  • Valida in tutto il mondo
  • Franchigia 3%
  • Diaria per ingessatura (fino a un massimo di 30 giorni) € 100 al giorno
  • Massimale spese mediche a seguito dell’infortunio indennizzabile € 250
  • Massimale per persona € 40.000

Massimale € 70.000

  • Copertura anche in caso di sinistro con colpa
  • Copertura di chiunque si trovi alla guida (se abilitato)
  • Valida in tutto il mondo
  • Franchigia 3%
  • Diaria per ingessatura (fino a un massimo di 30 giorni) € 100 al giorno
  • Massimale spese mediche a seguito dell’infortunio indennizzabile € 500
  • Massimale per persona € 70.000

Massimale € 100.000

  • Copertura anche in caso di sinistro con colpa
  • Copertura di chiunque si trovi alla guida (se abilitato)
  • Valida in tutto il mondo
  • Franchigia 3%
  • Diaria per ingessatura (fino a un massimo di 30 giorni) € 100 al giorno
  • Massimale spese mediche a seguito dell’infortunio indennizzabile € 500
  • Massimale per persona € 100.000

Modulo Card Argomento

Di cosa hai bisogno?

Scegli un argomento tra quelli di maggiore interesse.
Troveremo le opzioni di assistenza che fanno al caso tuo.

Modulo Pulse

Variante modulo inserita nella pagina In caso d’incidente

Come comportarsi
sul luogo dell’incidente

Se sei coinvolto in un incidente, siamo sempre Con Te

In caso d’incidente metti subito in sicurezza te e gli altri.

Segnala l’accaduto agli altri veicoli con il triangolo d’emergenza.

  • 1

    Chiamaci per ricevere l’assistenza stradale, ovunque tu sia. Il servizio è gratuito se lo hai aggiunto in polizza

  • 2

    Compila con attenzione il CAI. Se vuoi chiedi supporto a un nostro consulente. È a tua disposizione

  • 3

    Chiama le autorità se necessario

Modulo Card Garanzia

Variante modulo inserita nella pagina Polizza Auto

Personalizza la Polizza Rc Auto
con le nostre Garanzie

Assistenza Stradale

Assistenza Stradale

Chiama gratis il Carro Attrezzi: puoi risparmiare fino a 200€!

Approfondisci

Assicurati un servizio efficace 24 ore su 24, sia in Italia che all’Estero, in caso d’incidente, guasto o foratura.

Infortunio del Conducente

Infortunio del Conducente

Proteggi sempre il conducente, anche in caso di Incidente con colpa!

Approfondisci

Questa garanzia prevede la copertura anche in caso di Incidente con colpa, un massimale fino a 100.000€ per le spese mediche ed anche la Diaria per ingessatura.

Tutela Legale

Tutela Legale

Estendi la tua serenità con un Avvocato a tua disposizione!

Approfondisci

Con la Tutela Legale hai a disposizione un avvocato specializzato per far valere i tuoi interessi qualunque sia la controversia (civile o penale).

Incendio e Furto

Incendio e Furto

Proteggi il tuo veicolo in caso di incendio o furto, anche parziale.

Approfondisci

Acquista la garanzia Incendio e Furto e proteggi l’auto in caso di furto (totale o parziale) o danni causati da incendio.

Kasko

Kasko

Proteggi la tua auto contro collisione, urto, uscita di strada o ribaltamento.

Approfondisci

Assicurati la protezione dell’auto in seguito ai danni causati da collisione, urto, uscita di strada o ribaltamento.

Mini Kasko

Mini Kasko

Assicurati la protezione in caso di collisione accidentale con altri veicoli.

Approfondisci

Aggiungi la garanzia Mini Kasko e sarai protetto in caso di collisione accidentale con altri veicoli identificati in caso di incidente con colpa!

Cristalli

Cristalli

Lo sai che riparare uno dei cristalli ti può costare molto?

Approfondisci

Con la garanzia Cristalli hai il il rimborso del parabrezza, del lunotto posteriore o dei cristalli laterali della tuo auto, in caso di rottura accidentale o provocata da terzi durante la circolazione.

Eventi Naturali

Eventi Naturali

Grandine, frane o alluvioni non saranno più una minaccia per la tua auto.

Approfondisci

La garanzia Eventi Naturali copre tutti i danni provocati al veicolo da eventi meteorologici, come grandine, frane o alluvioni.

Atti Vandalici

Atti Vandalici

Proteggi l’auto dai danni provocati da eventi sociopolitici o atti di vandalismo.

Approfondisci

Assicurati la protezione dell’auto in seguito ai danni causati da atti di vandalismo o eventi sociopolitici.

No Assicurati

No Assicurati

Lo sai che in Italia circa 4 milioni di auto non sono assicurate? Proteggiti!

Approfondisci

Viaggia in tutta tranquillità con la Garanzia No Assicurati, che ti protegge dai danni subiti in caso di incidente con veicoli sprovvisti di Assicurazione RCA.

Rinuncia alla Rivalsa

Rinuncia alla Rivalsa

Con soli due bicchieri di vino sei considerato in stato di ebbrezza. Se causassi un incidente?

Approfondisci

Aggiungi alla Polizza la Rinuncia alla Rivalsa e sarai coperto anche qualora il conducente causasse un incidente mentre guida con tasso alcolemico superiore al consentito.

Bonus Rca

Bonus Rca

Non perdere la tua Classe di Merito Admiral in caso di incidente con colpa!

Approfondisci

Grazie al Bonus Protetto e al Bonus Garantito in caso di incidente con colpa non perderai la Classe di Merito Admiral guadagnata.

Modulo Buoni Motivi

Variante modulo prevista nella pagina Polizza Auto

5 buoni motivi
per scegliere ConTe.it

Family & Friends

Risparmi subito e continui a risparmiare

Il programma dedicato a parenti e amici dei nostri clienti con sconti fino al 25% su una nuova polizza auto o moto

5 milioni di clienti

La sicurezza di un Gruppo Internazionale

Admiral Group ogni giorno nel mondo rende felici più di 5 milioni clienti

ConTe.it Sat

La polizza con il Dispositivo Satellitare

Sentirsi tranquilli non è mai stato così semplice: assistenza e protezione attiva 24 ore su 24

Carrozzerie Convenzionate

Un servizio Gratuito al 100%

In caso di sinistro con ragione ti ripariamo l’auto con pezzi originali e te la riconsegniamo lavata e pronta all’uso

Con Te H24

Sempre Con Te in caso d'incidente

Chiamaci anche di notte, nei weekend e nei giorni festivi, 365 giorni all’anno

Modulo FAQ

Variante modulo inserita nella pagina Chi Siamo

Domande? Leggi le nostre risposte ai dubbi più frequenti

Dove siete?

La nostra sede è a Roma, ma riusciamo a dare assistenza ai nostri assicurati in tutta Italia grazie al nostro servizio clienti specializzato, attivo H24 in caso di Incidente.

Calcola subito un preventivo online e scopri quanto puoi risparmiare sull’Assicurazione Auto o Moto.

Siamo Campioni dell’Assistenza e della Convenienza, mettici alla prova!

Come faccio a propormi per lavorare con voi?

Visita il nostro sito dedicato per consultare le ultime posizioni aperte.
Siamo un Great Place to Work, cosa aspetti a candidarti?!

Come faccio a contattarvi?

Puoi contattarci via telefono, chat o email. Visita questa pagina per sapere come fare: https://www.conte.it/contatti.

In caso di incidente chiamaci al numero 06 83 460 460. Il servizio è attivo H24, 365 giorni l’anno.

Modulo Promo Carrozzerie

Per te il servizio di Carrozzerie Convenzionate

È un servizio Gratis al 100%. In caso di sinistro con ragione ti ripariamo l’auto con pezzi originali e te la riconsegniamo lavata e pronta all’uso.

Scopri di più

Modulo Promo Supporto online

Hai bisogno di aiuto?

Ricevi assistenza tramite telefono, chat o email.
I nostri consulenti sono sempre pronti a darti il supporto necessario.

Contattaci

Modulo Supporto Online

Variante modulo inserita in homepage

Hai bisogno di aiuto?

La maggior parte delle persone trova subito la risposta consultando il Supporto Online

Modulo Comunicazione con Cta

Variante modulo inserita nella pagina In caso d’incidente

Come compilare il modulo CAI

Un modulo CAI ben compilato semplifica la gestione
e i tempi della pratica. Più dettagli fornisci
e più veloce sarà la risoluzione.

Guida alla compilazione

Modulo Comunicazione Processo

Variante modulo inserita nella pagina In caso d’incidente

Cosa accade
subito dopo l'incidente

Inviaci i documenti e ti assistiamo passo dopo passo, in modo chiaro e trasparente

Assistenza specifica in caso d'incidente

  • 1

    Comprendiamo la dinamica dell’incidente dai documenti che ci invii

  • 2

    Ti consigliamo di portare l’auto in una carrozzeria convenzionata o attendere l’arrivo di un perito

  • 3

    Ricevi l’auto riparata e pulita dal nostro carrozziere convenzionato o il risarcimento diretto

  • 4

    Fatto! ConTe.it continuerà a rimanere ogni giorno, H24, al tuo fianco

Modulo Numeri

Variante modulo con tutti i campi compilati. Si tratta di un esempio.

Semplicità, convenienza e assistenza

Ogni giorno i nostri valori ci guidano nella crescita

8 ore
assistenza clienti

Il nostro è un servizio Top

600 dipendenti
sempre Con Te

Pronti a rispondere alle tue domande

90 %
clienti soddisfatti

Secondo le valutazioni  pubblicate su Trustipilot a luglio 2018

Modulo Rassicurazione

Variante modulo inserita in homepage con la variabile widget Trustpilot

Qualità certificata

Modulo Blog

Variante modulo inserita in homepage.

News e comunicazioni sull'Assicurazione Auto

Tutte le novità e le curiosità sul mondo delle assicurazioni.
Norme e disposizioni di legge, chiarimenti e consigli per risparmiare

Il nostro Blog


Tutte le news

Modulo Marketing

Variante modulo inserita in homepage

La tua Area Personale sempre con te?
È ConTe.it

Consulta i tuoi preventivi o rinnova online con un click!

Accedi all’Area Personale per acquistare il tuo preventivo ConTe.it!
Se sei già nostro cliente puoi gestire la polizza, scaricare la documentazione di cui hai bisogno o rinnovare l’assicurazione con un semplice “click”!

Parliamoci chiaro: ConTe… è con te!

Su tutte le principali reti televisive, da Rai a Mediaset, da La7 a Sky, è partita la nuova campagna televisiva di ConTe.it.

ConTe.it: affidabilità, assistenza e convenienza. “Un preventivino, io… lo farei”.

ConTe Prestiti

Solo per te un prestito facile, veloce e conveniente

Il nuovo prodotto che ti permette di ottenere un prestito per qualsiasi finalità.