ConTe.it

La Serie B di calcio diventa “Serie B ConTe.it”

Da oggi la serie B di calcio veste una nuova maglia, quella di ConTe.it!

ConTe.it, marchio italiano del Gruppo assicurativo britannico Admiral, ha siglato un’importante partnership con la Lega Serie B attraverso la quale diventa sponsor ufficiale del campionato per la stagione 2015-2016.

Una partnership che è prima di tutto una partnership di valori condivisi. Infatti, i due player hanno in comune la vicinanza alle persone, la territorialità (entrambe le realtà per loro natura sono un riferimento su tutto il territorio nazionale, seppur in modo diverso), e l’attenzione verso la meritocrazia.

ConTe.it e la LNPB (Lega Nazionale Professionisti B), attraverso questa collaborazione vogliono non solo crescere insieme ai propri clienti, ma anche dare risposte efficaci a esigenze sociali primarie, garantendo trasparenza, affidabilità e correttezza.

Milena Mondini de Focatiis, Amministratore Delegato di ConTe.it ha dichiarato: “Questa collaborazione rappresenta per ConTe.it una grande occasione soprattutto per favorire la diffusione di quei valori che per noi  sono fondamentali e che condividiamo pienamente con la Lega Serie B. Nello specifico noi crediamo che trasparenza,impegno e vicinanza alle persone siano i principi cardine di ogni attività, soprattutto di quelle che sono così importanti per gli italiani: l’assicurazione e il calcio. Così come la Serie B anche ConTe.it è una realtà composta da giovani professionisti motivati e con l’ambizione di crescere in un campo altamente competitivo”.

“Il Campionato degli Italiani acquisisce nuovi e positivi contenuti con la titolazione Serie B ConTe.it. In una fase congiunturale così complessa e difficile – prosegue Abodi – aver trovato un’intesa con un Partner internazionale, esponente di spicco nel settore assicurativo online, affidabile e credibile, con obiettivi ambiziosi anche nel nostro Paese che hanno già garantito lavoro a tanti giovani, rappresenta per noi un motivo di orgoglio e la certificazione della qualità del nostro lavoro. L’obiettivo comune della Lega, dei Club Associati e di ConTe.it – conclude il presidente della Lega B – sarà quello di crescere, migliorare e creare valore ad ampio spettro, anche mettendo in contatto le nostre comunità sportive con il Partner che opera con successo e soddisfazione dei propri Clienti in un settore, quello assicurativo, che fa parte della vita quotidiana di tutti noi”. Ha aggiunto Andrea Abodi, Presidente Nazionale Professionisti B.