Auto

A cosa serve l’Assistenza Stradale?

 

Vi è mai successo di rimanere bloccati con il vostro  veicolo a causa di un guasto al motore o perché la benzina era finita o più semplicemente per una foratura?

Vi è mai capitato che la vostra dolce metà vi abbia chiamato chiedendo aiuto perché la macchina era in panne e non ne voleva sapere di ripartire? 
Ma come si può essere tranquilli alla guida e allo stesso tempo risparmiare in caso di necessità?Se la risposta è “no”… complimenti: fate parte ancora di un gruppo ristretto di fortunati!  Ma chi ha avuto bisogno del soccorso di un carro attrezzi (stando alle statistiche ufficiali la maggioranza dei guidatori) sa quanto ha dovuto pagare anche solo per essere trasportato: fino a 250€ per un tragitto di pochi kilometri!

 

Semplicemente aggiungendo alla propria assicurazione auto on line per pochi euro in più la garanzia “Assistenza Stradale” (costo medio €20 per il servizio base): in caso di difficoltà, chiamando un numero verde attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, sarà possibile ricevere senza alcun costo aggiuntivo l’intervento immediato di un carro attrezzi.

Qualora il danno risulti riparabile entro 30 minuti, verrà immediatamente risolto sul posto.

Qualora il danno risultasse più serio e/o ci si voglia sentire in ogni caso più protetti e sicuri, scegliendo una formula di Assistenza avanzata, si potrà usufruire di ulteriori ed utili servizi aggiuntivi: spese alberghiere, auto sostitutiva, autista a disposizione in caso di necessità, rimborso spese per i trasporti e molto altro ancora.

Tutto sommato …  una piccola spesa per una grande utilità!

Immagine presa da: http://autocopparo.it