Quale che sia la tua esigenza, puoi sempre contare sul nostro team di consulenti. Contattaci, siamo sempre Con Te!
Ufficio Vendite
06 4523 4523
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21
e il sabato dalle 9 alle 18
Assistenza Clienti
06 4523 4523
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
e il sabato dalle 9 alle 13
Assistenza Sinistri
06 83 460 460
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
e il sabato dalle 9 alle 18
Assistenza Stradale
800 040 404
Chiamaci 7 giorni su 7, 365 giorni
l’anno
dall’estero +39 02 241 286 23
Octo Telematics
800 746 688 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30,
il Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
Assistenza
Clicca qui per scrivere la tua richiesta.
Un consulente ti risponderà, dal lunedì al venerdì, entro il giorno lavorativo successivo.
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Reclamo
Per aprire reclamo, clicca qui
Scegli un argomento tra quelli di maggiore interesse.
Troveremo le opzioni di assistenza che fanno al caso tuo.
Quali sono i tempi di emissione della polizza?
La polizza in molti casi viene attivata (emessa) immediatamente, o al massimo entro 48 ore dall’acquisto.
Appena attivata, riceverai il certificato di assicurazione direttamente nella tua email.
Ti contatteremo noi qualora avessimo bisogno dell’invio di documenti da parte tua: in questo caso l’emissione della Polizza avverrà entro 48 ore dall’ultimo documento utile inviato.
Come chiamo l’Assistenza Stradale?
Se hai il veicolo in panne a causa di un guasto o di un incidente, contatta subito la Centrale Operativa IMA Italia Assistance al Numero Verde 800 040 404 disponibile 24 ore su 24.
Se ti trovi all’estero contatta invece il numero +39 02 241 286 23.
Ricorda: la garanzia Assistenza Stradale abbinata alla tua polizza ConTe.it ti permette di avere fino a 2 soccorsi gratuiti in un anno, in Italia e in tutta Europa.
Come accedo all’area personale?
Per accedere alla tua Area Personale clicca sull’apposito pulsante col lucchetto in alto a destra sul nostro sito.
Ricorda che lo username per accedere è l’indirizzo email che hai inserito nel preventivo.
Se non ricordi la password o devi accedere per la prima volta, trovi le indicazioni per poter reimpostare la password/attivare il tuo account nella pagina di accesso all’Area Personale.
Cosa fare in caso di incidente?
In caso di Incidente con un altro veicolo:
Fatto! Ti contatteremo entro 3 giorni lavorativi per darti conferma dell’apertura del Sinistro.
In caso di Incidente con più veicoli, o per altri casi particolari, chiamaci al numero 06 83 460 460.
Dove siete?
La nostra sede è a Roma, ma riusciamo a dare assistenza ai nostri assicurati in tutta Italia grazie al nostro servizio clienti specializzato, attivo H24 in caso di Incidente.
Calcola subito un preventivo online e scopri quanto puoi risparmiare sull’Assicurazione Auto o Moto.
Siamo Campioni dell’Assistenza e della Convenienza, mettici alla prova!
Sono già cliente ConTe.it: come rinnovo la mia polizza?
Se sei già cliente ConTe.it, circa 30 giorni prima della scadenza dell’attuale polizza riceverai il preventivo di rinnovo per la nuova annualità assicurativa insieme all’Attestato di Rischio.
Puoi acquistare il preventivo di rinnovo direttamente dalla tua Area Personale (sezione “Rinnovi”) o contattandoci allo 06 45 23 45 23.
È un servizio Gratis al 100%. In caso di sinistro con ragione ti ripariamo l’auto con pezzi originali e te la riconsegniamo lavata e pronta all’uso.
Scopri di più