ConTe.it è un Best Place to Work per il 2016
ConTe.it è un Best Place to Work per il 2016

Primo anno tra le grandi compagnie e subito un grandissimo risultato: ConTe.it è stata eletta seconda tra le migliori Large Companies in cui lavorare nel nostro Paese.

La classifica è stata redatta dal Great Place to Work Institute in base alla relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, al rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte e alla qualità dei rapporti con i colleghi. Dopo tanti anni nella Top Ten delle Medium Companies, quest’anno con l’aumento esponenziale dei clienti e dei dipendenti è quindi arrivato un risultato meraviglioso.

Meraviglioso a maggior ragione perché rispecchia tutti i valori che ConTe.it cerca di trasmettere anche ai clienti: per essere Campioni dell’Assistenza è infatti necessario poter rispondere a tutte le esigenze con il sorriso e scavalcare piccoli e grandi ostacoli con spensieratezza e serenità.

Alessandro Castelli, Marketing Manager ConTe.it, commenta: “Best Place to Work è quello che vogliamo essere ed è soprattutto ciò che ci rende dei veri Campioni dell’Assistenza”.

Ma cosa serve per essere tra i Best Place to Work? Ovviamente dedizione e impegno costante nell’offrire un servizio che punta sempre all’eccellenza. Serve inoltre la professionalità, ma anche lo spirito di collaborazione che in ConTe.it non manca mai.

E proprio ConTe.it, che offre Assicurazioni Auto e Moto, non poteva esimersi dall’assicurare ai propri dipendenti benessere, formazione, assistenza e divertimento. Essere un Great Place to Work significa  porre massima attenzione alle esigenze personali e familiari, condividere esperienze formative dentro e fuori l’azienda, ma anche festeggiare insieme tutti i traguardi raggiunti e collaborare spalla a spalla al progressivo miglioramento di tutti i servizi.

Il tutto nel rispetto della più consolidata tradizione del Gruppo Admiral, riassunta nel motto Work Hard, Play Hard, dove ping pong, flipper e biliardino si affiancano a sale break con frigoriferi, forni a microonde e comode panchine, senza dimenticare il celebre Ministro del Divertimento ConTe.it che organizza tutti i mesi eventi di ogni tipo, da quelli culinari a quelli ludici, dalle riffe di beneficienza alle mascherate a tema.

Insomma, un risultato eccezionale a maggior ragione pensando che l’esperienza di Admiral in soli 8 anni si è consolidata anche in Italia grazie alla passione di tutti i dipendenti di ConTe.it: dall’essere una piccola realtà al sopravanzare in questa prestigiosa classifica giganti come Microsoft, Hilton e American Express.

ConTe.it è tutto questo: Campioni dell’Assistenza e della Convenienza, ma anche professionisti del sorriso!