E’ firmata da Luca Miniero, il regista di “Benvenuti al Sud”, la nuova campagna televisiva di ConTe.it, l’azienda del gruppo Admiral leader nel settore delle assicurazioni on line con oltre 3 milioni di clienti in Europa. Lo spot tv ConTe.it – che andrà in onda da domenica 20 gennaio sulle reti Mediaset, Rai , Sky e sul digitale terrestre- avrà come protagonista un “Conte Conte-nto” che canta per la felicità di aver stipulato una polizza ConTe!

La scena si apre con un primo piano del Conte immerso nella vasca da bagno. La sua felicità è tale – ed è sottolineata dall’allegro motivetto intonato – da incuriosire la coppia di vicini che stanno aldilà del muro.Lo spot reca una firma d’eccezione: Luca Miniero, regista di numerosi cortometraggi e film campioni d’incassi, tra cui i fortunatissimi titoli Benvenuti al Sud e il sequel Benvenuti al Nord.

La campagna sarà on-air su tutte le principali reti nazionali. In particolare il primo flight, della durata di tre settimane, dal 20 gennaio al 9 febbraio, andrà in onda sulle reti RAI, Mediaset, Sky e sui canali del digitale terrestre Digitalia e Discovery Channel. Altri flight sono previsti nel corso dell’anno.