Su tutte le principali reti televisive, da Rai a Mediaset, da La7 a Sky, parte la nuova campagna televisiva di ConTe.it.

La testimonial d’eccellenza è Maria Amelia Monti, nota al grande pubblico per i numerosi ruoli interpretati  fra TV e teatro.

Il matrimonio tra l’attrice milanese e ConTe.it è stato celebrato da Paolo Genovese, reduce dal grande successo cinematografico di “Perfetti Sconosciuti”.

Doti comunicative, credibilità ed empatia con gli spettatori sono alcune delle più note qualità di Maria Amelia Monti ed è anche grazie a queste se è stata scelta come volto di ConTe.it.

Il messaggio affidato alla testimonial è diretto, onesto e rispettoso dell’intelligenza dei consumatori: “Parliamoci chiaro. ConTe è con te”.

Nel frenetico mondo delle Assicurazioni Auto online, ConTe.it si distingue infatti per l’estrema attenzione riservata alle esigenze di tutti i clienti. Assistenza di qualità, trasparenza e chiarezza nelle informazioni, servizi in continua evoluzione, studiati per rendere la vita dei tanti assicurati il più semplice possibile.

Nessuna promessa di risparmi esageratamente alti, niente di iperbolico o non corrispondente alla realtà, ma un messaggio credibile nella sua più spontanea semplicità. Si racconta infatti la formula vincente di ConTe.it: prezzi convenienti, assistenza 24 ore al giorno in caso di incidente o guasto e la garanzia di affidabilità data dall’appartenenza al gruppo Admiral.

Perché “quello che la gente vuole dall’assicurazione è pagarla poco e pensare ad altro”.
E quand’è che ci si può permettere, soprattutto dopo aver pagato un servizio, di pensare ad altro?
Quando si è realmente consapevoli di poter ottenere assistenza al momento del bisogno.

Perché, a costo di essere noiosi, “Parliamoci chiaro. ConTe è con te”.
Infatti, “quello che la gente non vuole è un’auto ammaccata la sera e una vocina che dice: – gli uffici sono chiusi, ciao ciao”.

Ecco perché ConTe.it si è affidata alla sottile ironia che Maria Amelia Monti è in grado di trasmettere e alla fluidità narrativa di un grande regista come Paolo Genovese.
Perché era fondamentale ricordare a tutti la sua missione: offrire un servizio di qualità al giusto prezzo.

ConTe.it: affidabilità, assistenza e convenienza. “Un preventivino, io… lo farei”.