Auto

L’Assicurazione Auto più economica

Nonostante il periodo di crisi economica che non solo l’Europa sta attraversando, rinunciare all’auto è veramente difficile, per alcuni addirittura impossibile.

Chi abita fuori dei centri abitati, in zone sprovviste di servizi pubblici o in aree scarsamente servite da bus e treni, è nell’obbligo di affidarsi ad un mezzo a motore. Chi abita in città, ma lavora fuori, avrà bisogno dell’auto per recarsi al lavoro o per portare a casa la spesa.

E quindi se proprio non si riesce a tagliare sulla spesa dell’auto, si tenta almeno di risparmiare sui suoi costi fissi, uno dei quali è senza dubbio alcuno il pagamento del premio assicurativo.

Questo porta sempre più automobilisti a cercare assicurazioni economiche, al punto che il fenomeno dell’RC Auto online è in continua espansione, arrivando a coinvolgere oramai anche chi, fino a pochi anni fa, diffidava dell’utilizzo del web per l’acquisto di beni e servizi.

Il rischio che si può correre in questo caso non è tanto di incorrere in siti fantasma, quanto quello di incappare in proposte con clausole particolari, che in caso di sinistro con colpa mettano nei guai l’assicurato; o di accettare delle polizze all’apparenza convenienti, senza rendersi conto che in realtà il prezzo basso è dato da condizioni di assicurazione basilari e da franchigie elevate.

Le offerte assicurazioni di ConTe.it

ConTe.it, brand italiano del gruppo internazionale Admiral, ti propone delle condizioni contrattuali trasparenti, consentendoti di sottoscrivere una polizza in pochi click e in pochi minuti, senza nulla togliere ad una comunicazione completa ed efficace sull’offerta proposta.

Sul sito di ConTe.it è possibile sottoscrivere rapidamente una polizza: inserisci i dati che ti vengono richiesti (dati anagrafici e di residenza e dati del veicolo da assicurare); aggiungi tutte le opzioni che preferisci (eventi naturali, atti vandalici, cristalli, ecc.), diminuisci o abbatti le franchigie.

Una volta confermato il tutto, conoscerai il preventivo definitivo. A questo punto non ti resterà che accettare e pagare il premio: la tua auto o la tua moto saranno coperte da assicurazione e tu non ti sarai nemmeno mosso da casa!

Offerte assicurazioni auto

ConTe.it è una compagnia affidabile, che ti tutela con garanzie che solo un gruppo solido come Admiral, leader nel mercato della Gran Bretagna e in continua espansione anche nel continente, può fornire.

Si tratta della migliore soluzione per la tua auto: assicura il tuo veicolo con tutte le opzioni possibili o solo con quelle che ti interessano. Se durante la compilazione dovessi incontrare delle difficoltà, potrai rivolgerti al call center, a tua disposizione per un aiuto puntuale e professionale o semplicemente per dei consigli.

Ricorda infine che, accettando il preventivo direttamente online e pagando con carta di credito, otterrai uno sconto del 20%: un’occasione unica, che renderà ancora più conveniente la scelta dell’RC Auto di ConTe.it.

Offerte assicurazioni moto

Devi assicurare la tua moto e sei alla ricerca della soluzione economicamente più conveniente?

Anche in questo caso, ConTe.it saprà farti la proposta migliore: prezzi e condizioni estremamente convenienti, sconto del 20% se decidi di confermare la polizza direttamente online e se paghi con la carta di credito.

Inoltre, per venire incontro alle necessità di buona parte dei motociclisti, ConTe.it ti propone la sospensione della polizza, per il periodo dell’anno in cui non utilizzi la tua “due ruote”, e la relativa riattivazione nel momento in cui desideri risalire in sella. Il premio pagato sarà congelato e poi riattivato, assieme ai relativi diritti e condizioni.

Se invece volessi apportare delle modifiche al tuo preventivo (abbattimento della franchigia, aggiunta di protezioni e garanzie, ecc.), potrai richiederle direttamente da casa. Connettiti al sito, entra nella tua area personale e fai la tua richiesta.