L'assicurazione auto online del Gruppo Admiral

Come acquistare una polizza auto

 

Una volta fatto e salvato il tuo preventivo potrai subito acquistare la tua nuova assicurazione auto.
ConTe.it mette a disposizione diverse modalità di pagamento:

 

  • Carta di credito tradizionale o ricaricabile

Il pagamento con Carta di Credito Tradizionale (Visa, American Express, MasterCard) e Ricaricabile (Poste Pay, Visa Electron) ti premetterà di acquistare in modo più facile, veloce e sicuro la tua polizza auto con la garanzia della transazione protetta dal certificato Verisign a 128 bit Secure Socket Layer (SSL).

Ricorda che il pagamento con Carta di Credito Tradizionale rende ancora più conveniente il prezzo della tua polizza ConTe.it!

Al momento dell’acquisto, la Banca, verificata la disponibilità della Carta, prenoterà l’importo del premio che non sarà più disponibile per altre spese.
Solo dopo aver ricevuto e verificato i documenti richiesti, la polizza sarà emessa e l’importo addebitato.

In caso di rinuncia all’acquisto prima dell’emissione della polizza, provvederemo ad annullare la prenotazione e l’importo sarà di nuovo disponibile entro il termine previsto dal circuito bancario di riferimento (solitamente 30 giorni al massimo).


  • Bonifico Bancario

Se preferisci potrai acquistare la tua polizza auto ConTe.it anche tramite Bonifico Bancario utilizzando le modalità previste dalla tua banca ed i riferimenti ed i dati necessari che ti verranno indicati.

Ti ricordiamo che la tua assicurazione auto è attiva e valida a partire dalla data da te indicata, solo se è stato correttamente effettuato il pagamento del premio assicurativo.

 
Admiral Group plc