Come acquistare una nuova polizza

Dall’Area Personale in pochi minuti · 24h su 24 ·  No attese telefoniche

Devi acquistare il tuo preventivo?

Procedi all’Acquisto della tua polizza direttamente dalla tua Area Personale. In totale autonomia, dove e quando vuoi!
 

Accedi e acquista

Come Acquistare il preventivo ConTe.it

1. Accedi all’Area Personale utilizzando la tua email e la tua password se hai già attivato il tuo account.   Altrimenti, attiva il tuo account.

2. Individua il preventivo da acquistare

3. Controlla il riepilogo dei dati

4. Clicca sul pulsante Acquista e procedi al pagamento online della tua polizza

Accedi e acquista

 
Puoi procedere all’acquisto utilizzando tutte le principali Carte di Credito (Visa, MasterCard, American Express), sia tradizionali che prepagate.

Quando acquisti su ConTe.it la tua carta di credito è al sicuro perché i dati di pagamento sono protetti con certificato Verisign a 128 bit Secure Socket Layer (SSL).

Hai altre domande sull’acquisto della polizza?

Come funziona il pagamento online con Carta di Credito?

L'importo del premio non ti sarà addebitato subito.Al momento dell'acquisto, la Banca verificherà la disponibilità della carta di credito e prenoterà l'importo corrispondente al premio della polizza.Solo dopo aver ricevuto e verificato i documenti eventualmente necessari per l'emissione, l'importo sarà addebitato e la polizza emessa.

Cosa devo fare dopo l'acquisto con Carta di Credito della polizza?

Subito dopo l'acquisto, tieni sotto controllo la tua email, riceverai la conferma del pagamento della polizza e ti saranno indicati i documenti necessari per emettere la polizza: appena ricevuti e verificati la tua copertura sarà emessa.

Come faccio a pagare con Bonifico Bancario?

Contatta i nostri consulenti del Servizio Vendite e conferma di voler pagare con Bonifico Bancario, ti sarà inviata un'email con le coordinate Iban e il fac-simile dell'ordine di bonifico.IMPORTANTE: nella causale di pagamento riporta esclusivamente la Targa del veicolo che stai assicurando.

Quali documenti devo inviare se ho pagato con Bonifico Bancario?

Di sicuro, per emettere la polizza abbiamo bisogno della ricevuta di pagamento del Bonifico. Ogni assicurato ha la sua storia, pertanto i documenti necessari per l'emissione variano da caso a caso. Al momento dell'acquisto riceverai un'email e potrai verificare quali documenti inviare.

Posso recedere dal contratto?

Sì, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di emissione della polizza. Ti rimborseremo il premio pagato e non goduto, al netto delle imposte e contributi che la compagnia avrà già versato all'erario. Per recedere, scarica il modulo e segui le indicazioni.