Denunciare il Furto o altri Danni

Cosa fare in caso di incendio e furto o se si verificano danni legati alle garanzie Auto Rischi Diversi.

Come richiedere l’attivazione della garanzia Incendio e Furto

Se il tuo veicolo è stato rubato o incendiato (in modo totale o parziale) e avevi acquistato la garanzia Incendio e Furto, richiedi subito l’attivazione della copertura:

  1. Riempi il facsimile dedicato a questa richiesta
  2. Invia per email il facsimile insieme ai documenti richiesti a:
    • gestionesinistri@conte.it
    • In alternativa invia i documenti tramite raccomandata a ConTe.it – AIS (Admiral Intermediary Services S.A.) – Via della Bufalotta n° 374, 00139 Roma.

Come richiedere l’attivazione della garanzia Kasko e Mini Kasko (Collisione)

Se sei rimasto coinvolto in un sinistro e hai torto, attiva la garanzia Kasko e Mini Kasko (Collisione), se la tua polizza lo prevede:

  1. Riempi il facsimile dedicato a questa richiesta
  2. Invia per email il facsimile insieme ai documenti richiesti a:
    • gestionesinistri@conte.it
    • In alternativa invia i documenti tramite raccomandata a ConTe.it – AIS (Admiral Intermediary Services S.A.) – Via della Bufalotta n° 374, 00139 Roma.