L'assicurazione auto online del Gruppo Admiral

Rinnovare la polizza ConTe.it è facile e veloce

  

 

Rinnovare la tua copertura assicurativa in scadenza è facilissimo e richiede pochi minuti. Se hai scelto di pagare con la carta di credito, puoi effettuare l'intera operazione on line, dalla tua Area Personale, altrimenti puoi telefonare ai nostri consulenti.


 

Rinnovo on line con carta di credito


Se paghi con carta di credito o carta prepagata, puoi Rinnovare Online in qualsiasi momento direttamente dalla tua Area Personale ConTe.it:

  • Accedi alla tua Area Personale cliccando il tasto "Rinnova subito online" e inserisci username (l’indirizzo email con il quale hai salvato il preventivo) e la password (che puoi trovare anche nell’email contenente il preventivo che ti abbiamo inviato).
  • Una volta effettuato l'accesso, apparirà subito il preventivo di rinnovo: ricontrolla attentamente tutti i dati.
  • Clicca sul tasto Acquista e inserisci i dati della tua carta di credito.
  

   


Entro poche ore (al massimo 48h) riceverai un sms con la conferma dell'avvenuta emissione della nuova polizza e un e-mail con i documenti per la copertura provvisoria.
Entro 5 giorni tutti i nuovi documenti verranno trasmessi all'indirizzo da te indicato.


Rinnovo telefonico


Chiama il nostro Servizio Rinnovi al numero 06 83460005, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00. Ti risponderà un nostro consulente che ti fornirà tutte le indicazioni sul preventivo e sulle modalità di pagamento disponibili.

 

Per avere ulteriori informazioni sulle procedure di rinnovo, scrivi un'e-mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 


 
Admiral Group plc