Incidente con più di 2 veicoli

Se nel Sinistro sono rimasti coinvolti più di 2 veicoli, segui le indicazioni riportate qui sotto per procedere con la Denuncia.

Se sei un cliente ConTe.it

Se sei un cliente ConTe.it e ritieni di avere ragione nella dinamica dell’incidente, rivolgiti alla Compagnia assicurativa della controparte (ovvero all’Assicurazione del veicolo che ritieni responsabile).

Nella tua Denuncia, riporta tutti i dettagli del Sinistro, allegando, se disponibile, il modulo di Constatazione Amichevole d’Incidente (CAI) e qualsiasi ulteriore documento utile per chiarire l’accaduto. Dopo aver inviato la Denuncia alla Compagnia di controparte, rimani in attesa: ti contatteranno loro per darti informazioni sulla gestione della pratica.

 

Se ritieni di essere il responsabile dell’incidente, manda un’email all’indirizzo gestionesinistri@conte.it.

Riporta in maniera dettagliata la tua versione dei fatti e allega:

  • il modulo CAI, se disponibile;
  • qualsiasi ulteriore documento utile a ricostruire chiaramente la dinamica dell’evento.

Se NON sei un cliente ConTe.it

Se non sei un cliente ConTe.it e sei rimasto coinvolto in un incidente con più di 2 veicoli causato da un nostro assicurato, invia la tua Denuncia di Sinistro all’indirizzo di posta elettronica gestionesinistri@conte.it.

Riporta in maniera dettagliata la tua versione dei fatti e allega:

  • il modulo CAI, se disponibile;
  • qualsiasi ulteriore documento utile a ricostruire chiaramente la dinamica dell’evento.

Inoltre, nell’email ricordati di specificare dove si trova il veicolo danneggiato e quando sarà disponibile per la valutazione dei danni subiti (considera un termine di almeno 5 giorni lavorativi dalla data di invio della tua Denuncia).

Se hai bisogno di maggiori informazioni, anche sui tempi di Gestione del Sinistro, consulta la nostra Guida dedicata.