L'assicurazione auto online del Gruppo Admiral

Derubricare un sinistro

 

Se ti viene riconosciuta la responsabilità di un incidente (anche solo in concorso di colpa), puoi evitare l'aumento di due classi di Bonus/Malus, e il conseguente aumento del premio assicurativo, rimborsando l'importo pagato al veicolo danneggiato.

 

Per sapere come poter rimborsare il medesimo sinistro, dovrai rivolgerti a Consap S.p.A. se tale sinistro è stato gestito con la procedura di risarcimento diretto. Una volta conclusa la pratica di rimborso basterà inviare mezzo e-mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o mezzo fax allo 06.83.460.027 la prova di pagamento che attesta il rimborso effettuato e il documento ufficiale rilasciato dalla Consap al fine di poter avere ufficialmente una proposta di rinnovo adeguata con una classe di merito migliorativa e non peggiorativa.

Qualora invece, il rimborso riguardi un sinistro gestito con la procedura di risarcimento ordinaria, la richiesta dell’importo da rimborsare dovrà essere inoltrata ad EUI Limited in qualità di rappresentante per la gestione dei sinistri della Compagnia Admiral. 

 

  • CONSAP

via Yser 14, 00198 Roma

telefono: 06.85 796 530 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, e il venerdì dalle 9 alle 13)

fax: 06.85.796 546/547

 
Admiral Group plc