Auto

Comprare l’Assicurazione Auto su Groupon?

Offerta ConTe.it su GrouponInternet è la più grande piattaforma di comunicazione che l’umanità abbia mai avuto. Uno dei più importanti vantaggi offerti da Internet è la possibilità di avere a disposizione una grande quantità di informazioni utili al consumatore per valutare, confrontare e scegliere tra tante categorie merceologiche quella più adatta alle sue esigenze.

L’opportunità di confronto e scelta del prodotto tramite la rete ha come effetto più evidente un aiuto considerevole al portafogli della gente, anche per spese come l’Assicurazione Auto, da sempre uno dei pagamenti più indigesti per gli italiani.

In questo scenario si affaccia Groupon, il leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto, che permette ai consumatori iscritti di acquistare competitivi buoni sconto su qualsiasi tipologia di prodotto.

Un esempio è la nuova offerta innovativa lanciata da Groupon e ConTe.it, l’intermediario assicurativo di Admiral Insurance Company Limited, l’assicurazione online leader nel Regno Unito nel mercato auto e moto, che riguarda proprio l’acquisto di un’Assicurazione Auto Online con forti sconti per gli acquirenti.

ConTe.it ha aderito a questa nuova modalità di interazione con il cliente, dando l’opportunità di usufruire di uno sconto di € 100 sull’Assicurazione Auto a fronte di un pagamento di soli € 9.

Attivare la promozione è molto semplice: basta andare su Groupon, cliccare sul deal e acquistare il buono sconto che, dopo pochi secondi,  arriverà direttamente sulla casella di posta elettronica dell’utente, che potrà utilizzarlo sul sito www.ConTe.it.